annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Giorno a tutti!

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
    Non sono soddisfatto me dell'assetto ne dei freni... Poi un turno di merda... Tutti macchinoni della madonna e gran manici..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ola buddy!

Perchč non sei soddisfatto ne dell'assetto e ne dei freni??
    Non hai appena montato dischi forati e baffati, pastiglie nuove, e messo i Bilstein b8 al posto dei tuoi ritarati??

Com'č il sound dello scarico con la valvola aperta rispetto allo scarico sportivo che avevi prima?
    Ho visto il video che avevi messo e direi che faceva molto racinggggggg
    Bčl sound!

Che macchinoni avevi nel turno??

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      sisi arrivata da qualche giorno, per ora ho avuto modo di usarla solo al sera quindi ho solo 400 km all'attivo e la sto "rodando" un poco...

Fotizza el Polaccio!!!

Reportage completo interni ed esterni!
      Soddisfatto dell'acquisto dopo la lunga attesa per averla?

Avvistata una anche dalle mie parti (in un paese vicino al mio).
      Bianca.
      Molto bella!

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
        Giorno a tutti!

Ola buddy!

Perchč non sei soddisfatto ne dell'assetto e ne dei freni??
        Non hai appena montato dischi forati e baffati, pastiglie nuove, e messo i Bilstein b8 al posto dei tuoi ritarati??

Com'č il sound dello scarico con la valvola aperta rispetto allo scarico sportivo che avevi prima?
        Ho visto il video che avevi messo e direi che faceva molto racinggggggg
        Bčl sound!

Che macchinoni avevi nel turno??

ciao roccia si ho cambiato paste e dischi....su strada frenava anche bene lei, anzi mi sembrava pure miglliorata un po in pista invece si č completamente lasciato andare tutto...adesso il freno comincia a frenare quasi a meta' pedale...non mi č mai capitato manco con i tubi stock e le paste stock coi dischi lisci...tra poco vado dal meccanico e vediamo insieme.. che palle pero'...pensavo che andasse meglio della stock( che gia frena da dio ) e invece va 1000 volte peggio in pista..
        bhe lo scarico ha fatto il suo dovere..anche nel filmato si sente molto bene e si sentono dei bei scoppi mi gasavo solo per quello anche perchč se una volta mi gasavo per fdare le staccate assassine, giovedě non potevo o mi ritrovavo fiondato o nella ghiaia o nel culo di qualke porsche...

macchine nel turno..:
        5 porsche vari e pure preparati, 1 lancer evo 6 preparata, una bmw modello
        E30 320 is ,lotus exige, clio rs di carletto qui del forum ( mamma mia se viaggia bene ) e poi una cinquina di un ragazzo di bolzano, che girava molto bene, e poi noi con gpa, evo abarth, 500A. totale in pista 25 auto, strapieno, bisognava continuare a spostarsi...
        vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
          ciao roccia si ho cambiato paste e dischi....su strada frenava anche bene lei, anzi mi sembrava pure miglliorata un po in pista invece si č completamente lasciato andare tutto...adesso il freno comincia a frenare quasi a meta' pedale...non mi č mai capitato manco con i tubi stock e le paste stock coi dischi lisci...tra poco vado dal meccanico e vediamo insieme.. che palle pero'...pensavo che andasse meglio della stock( che gia frena da dio ) e invece va 1000 volte peggio in pista..
          bhe lo scarico ha fatto il suo dovere..anche nel filmato si sente molto bene e si sentono dei bei scoppi mi gasavo solo per quello anche perchč se una volta mi gasavo per fdare le staccate assassine, giovedě non potevo o mi ritrovavo fiondato o nella ghiaia o nel culo di qualke porsche...

macchine nel turno..:
          5 porsche vari e pure preparati, 1 lancer evo 6 preparata, una bmw modello
          E30 320 is ,lotus exige, clio rs di carletto qui del forum ( mamma mia se viaggia bene ) e poi una cinquina di un ragazzo di bolzano, che girava molto bene, e poi noi con gpa, evo abarth, 500A. totale in pista 25 auto, strapieno, bisognava continuare a spostarsi...

In effetti ti sei ritrovato con auto un pň sopra di livello, e poi 25 auto sono un pň troppe tutte assieme in un turno su una pista come Franciacorta....

E' ben strano che con l'impianto frenante nuovo sei andato a peggiorare rispetto all'impianto stock.

Che pastiglie e dischi hai montato?
          I dischi sono della Ctf?

Hai fatto un buon "rodaggio" di dischi e pastiglie, prima di iniziare a scannarli??

Per lo scarico nel video si sentivano bene gli scoppiettii!
          Chissŕ a scarico bello caldo!

Facci sapere l'esito del controllo dal meccanico!!

Ho anch'io intenzione (da parecchio ormai...) di fare l'upgrade ai freni, ma ho dei dubbi su quali dischi mettere...

Commenta

i dischi sono quelli della intercar, come quelli che vende capetta, la stessa ditta che produce per brembo... le paste sono etf...ma secondo me la causa č quella....prima col mecca guardando il tutto mi sono accorto che i fori erano pieni di ferodo delle paste...il meccanico mi ha detto che secondo lui sono troppo spugnose...il rodaggio l'ho fatto bene..cazzo 1000 km mi sono fatto... gli ammo stavo pensando di comprare dei buoni o b14 oppure dei kw, non so che variante pero'.....anke se mi stuzzica l'idea di far indurire ben bene bene bene bene ancora questi ammo...risparmierei e li farei come voglio...perň č anche vero che se prendessi kw o bilstein...per un po di anni non avrei problemi..

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              sisi arrivata da qualche giorno, per ora ho avuto modo di usarla solo al sera quindi ho solo 400 km all'attivo e la sto "rodando" un poco...
              Bene gli dia gas poi ci dica come vŕ...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

ragazzi ieri sera ho ritirato la car..messo bardhal xtc 60 nel motore, scarico completo che tuona come un uragano..non vi dico nelle gallerie che goduria..diciamo che ieri sera ho risvegliato Milano perň ho avuto giŕ una vicina che ha protestato per il troppo rumore.Nel box rimbomba di brutto...

Commenta

sera a tutti
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Serass ottimo mauro anke io sono sempre in giiro versione rčsiiiing la valvola la chiudo solo quando vedo le luci blu
                    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

giorno a tutti
                      Buddy per le paste inutile dire te lo avevamo detto .......
                      eri ad un passo dal prendere la cosa buona e giusta ......ma poi elaborare c'ha messo del suo !!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X