annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Nu dai ci divertiamo in strade dove al massimo arriviamo a 150 all'ora, ma ci son talmente tante curve che arrivati a destinazione ti viene il mal di mare a stare fermo
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      Beh se non la conoscono neanche un pò di certo non ritornano

Stasera io vado in quel di livigno, quindi PS notturna foscagno, abbiamo già preparato il "clan®" una corsa OPC, io e un 123d, chi arriva per ultimo paga da bere
      se la strada è tantissima, la D è quella che arriva prima
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
        il 15 agosto sono a Livigno anche io.....
        Scritto con un dispositivo mobile

Allora passo a trovarti se non sono dalle parti di Bolzano io

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          se la strada è tantissima, la D è quella che arriva prima
          Son 47 km totali, per ora prima di me non è arrivato nessuno le volte passate, però la 123 è quella più rognosa da tenere dietro, la OPC mi spiace per lei ma non c'è storia anche se sul dritto viaggia bene in curva

Commenta

questa sera sono a Roma a cena da amici,w/e a Pescara da altri amici,poi lunedì pescara-->ponte di legno dalla ragazza del mio cognato.
            priorita alla snobordata in presena,se faccio in tempo vado a livigno!
            purtroppo non sono in ferie ma il 15 e 16 la mia azienda rimane chiusa!
            apparire è più importante di essere....

Commenta

Son 47 km totali, per ora prima di me non è arrivato nessuno le volte passate, però la 123 è quella più rognosa da tenere dietro, la OPC mi spiace per lei ma non c'è storia anche se sul dritto viaggia bene in curva
              che aspetta alla OPC a montare un assetto
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Beh se non la conoscono neanche un pò di certo non ritornano

Stasera io vado in quel di livigno, quindi PS notturna foscagno, abbiamo già preparato il "clan®" una corsa OPC, io e un 123d, chi arriva per ultimo paga da bere
                Bmw parla del motore 123 d da 204 cv...bel giocattolo con gran motore , ma posteriore ma in mani esperti son ....

La Opc sul dritto dicono che vadi bene , nel misto non sò mi pare più impacciata della GpA.

Anche se mi piacerebbe vederla lei contro Una Gpa SS , Clio 201 cv ,
                Ultima modifica di eleanor3; 09-08-2011, 12:00.
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
                  questa sera sono a Roma a cena da amici,w/e a Pescara da altri amici,poi lunedì pescara-->ponte di legno dalla ragazza del mio cognato.
                  priorita alla snobordata in presena,se faccio in tempo vado a livigno!
                  purtroppo non sono in ferie ma il 15 e 16 la mia azienda rimane chiusa!
                  Come Pescara dista poco da me, sè passa dalle parti di Ortona ...
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

salve gente!!!!!!!

ric, finalmente hai messotutto lo scarico anche tu???
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Bmw parla del motore 123 d da 204 cv...bel giocattolo con gran motore , ma posteriore ma in mani esperti son ....

La Opc sul dritto dicono che vadi bene , nel misto non sò mi pare più impacciata della GpA.

Anche se mi piacerebbe vederla lei contro Una Gpa SS , Clio 201 cv ,
                      la 123d l' ho provata più di un anno fà e non mi ha per niente impressionato con quelle marce lunghe ....... certo è una gran auto e un signor motore, superefficente .....
                      ma divertimento e prestazioni non sono lì

Commenta

Sto operando...
                      X