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Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

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  • Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

    Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come state? L'altro ieri ho portato la GPA da Rama per l'upgrade "over 200hp" In una settimana - dieci giorni dovrei riaverla, poi vi riferiro'!
    Molto bene Molla!
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

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    • Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

      Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
      ...la nuova Polo GTI ha il DSG di serie....sarà merito di quello...
      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      magari farà 7/7.1
      Ok premesso che i tempi sono cmq notevoli...ma già sui 7.2 siamo su tempi vicini alla esseesse, mentre 6.9 se non ricordo male li fa la clio che ai 100 ci arriva di seconda e ha più di 180cv.

      Il motore è turbo o turbo+volumetrico?
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

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      • Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

        turbo volumetrico
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

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        • Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          turbo volumetrico
          Preferisco turbo e basta e IMHO non la vedo una genialata su un motore stradale.
          Poi...giran brutte voci sull'affidabilità.
          Magari son sciocchezze però....
          Ultima modifica di RobbiGT; 14-10-2010, 21:18.
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

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          • Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

            invece per me è la genialata del secolo (come al solito, grande Fiat/Lancia per aver fatto scadere il brevetto...pezzenti)...l'affidabilità non è stata il punto di forza ma ora sembra tutto risolto
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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            • Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              invece per me è la genialata del secolo (come al solito, grande Fiat/Lancia per aver fatto scadere il brevetto...pezzenti)...l'affidabilità non è stata il punto di forza ma ora sembra tutto risolto
              [EDIT]
              Ultima modifica di RobbiGT; 14-10-2010, 21:35.
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


              XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

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              • Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                invece per me è la genialata del secolo (come al solito, grande Fiat/Lancia per aver fatto scadere il brevetto...pezzenti)...l'affidabilità non è stata il punto di forza ma ora sembra tutto risolto
                Vedremo chi si piglierà il brevetto del Triflux...che pena...

                Boh con la tecnologia di adesso io vedo più adeguato il twin scroll...
                Il volumetrico rimane pur sempre una cosa che ciuccia potenza...non m'ispira a meno che non si parli di tirar fuori moltissimi cavalli.
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


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                • Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

                  bastinchione, lo sai che fabio lo ha fermato la madama e gli ha fatto stoprie per la preparazione?!
                  vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852


                  VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

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                  • Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

                    Gli hanno aperto il cofano? Sono inconveniente del mestiere.

                    Libretto? Revisione? Com'è andata?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

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                    • Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

                      Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                      Vedremo chi si piglierà il brevetto del Triflux...che pena...

                      Boh con la tecnologia di adesso io vedo più adeguato il twin scroll...
                      Il volumetrico rimane pur sempre una cosa che ciuccia potenza...non m'ispira a meno che non si parli di tirar fuori moltissimi cavalli.
                      bè ma il twin scroll non è assolutamente paragonabile, sfrutta meglio le pulsazioni dei gas di scarico e riduce un pò il lag e basta

                      il volumetrico ti ciucca un pò ma non ha lag e ti dà tanta coppia da subito...poi l'elettro-frizione stacca e lavora solo la turbina nel suo range migliore, quindi difatto se la turbina avesse anche parecchio lag non lo sapresti mai
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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