annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Gli hanno aperto il cofano? Sono inconveniente del mestiere.

Libretto? Revisione? Com'è andata?
    Scritto con un dispositivo mobile
    non ne ho la piu pallida idea lo dovevo sentire ma dopo mi sono dimenticato di chiamarlo....povero cazzo...mi dispiace alla fine è un bravo ragazzo.. però è anke vero che certe preparazioni non passano certo inosservate..sia dal sound che dagli scoppi.. poi adesso i comuni hanno pure bisogno di soldi e i ragazzi appassionati di motori sono i loro capri espiatori..
    vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
      bastinchione, lo sai che fabio lo ha fermato la madama e gli ha fatto stoprie per la preparazione?!
      Che preparazione...la car fà rumore ...

Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio

La sua gpa dovrebbe essere in vendita qua nel mercatino. Turbina gt25, scarico, iniettori,contorno, assetto fatto su misura...
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          La sua gpa dovrebbe essere in vendita qua nel mercatino. Turbina gt25, scarico, iniettori,contorno, assetto fatto su misura...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

sera gente!!! sonoi inkazzatissimo!! ho scoperto di avere la postepay clonata!!! mi hanno ciucciato 76 euro!!

ho venduto le molle a un tizio.... vado a vedere la lista movimenti.... e scopro che il tipo mi ha fatto la ricarica, ma il giorno dopo trovo un pagamento on line (verso trenitalia...) a me sconosciuto!!! tacci loro....!! ho già fatto la denuncia, e domattina blocco la carta!!!! mo mi tocca spedire le molle senza vedere una lira!!!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              bè ma il twin scroll non è assolutamente paragonabile, sfrutta meglio le pulsazioni dei gas di scarico e riduce un pò il lag e basta

il volumetrico ti ciucca un pò ma non ha lag e ti dà tanta coppia da subito...poi l'elettro-frizione stacca e lavora solo la turbina nel suo range migliore, quindi difatto se la turbina avesse anche parecchio lag non lo sapresti mai
              scusa però .....spesso ci si lamenta dei TB moderni che trano da troppo in basso con erogazione da diesel ....e poi si esalta il volumetrico .....

io anche sono per un turbo fatto bene e basta .....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio

il suo assetto è da panico..l'ha pagato 3 mila euro artigianale, con rebound..è da gara praticamente poi ha la preparazione al motore
                vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  scusa però .....spesso ci si lamenta dei TB moderni che trano da troppo in basso con erogazione da diesel ....e poi si esalta il volumetrico .....

si, ma a differenza del TD con il sistema volumetrico-turbo hai giri utili da 2mila a 7mila

solo turbo, magari grossetto, hai tiri utili da 4mila a 7mila
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

quindi secondo te volumetrico uguale erogazione da diesel grande, come al solito Basti ha già risposto...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

non hai voluto capire come sempre .........
                      il 1600 della 207,mini ecc... cioè i migliori di quel campo, magari rimappati per una migliore erogazione senza cercare potenza .....
                      vedi che range di giri utili hanno ......
                      poi vediamo uno con volumetrico e turbo ......
                      imho, come spesso dici tu ....
                      ora la differenza è poca , molto poca rispetto a 10 anni fà ..... e un turbo che tira come dici bastinchio da 4 a 7 mila ....è un turbo del secolo scorso ......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...