annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    Che scarico monti?

Loscarico è della Mach3 su specifiche FastGarage con Kat Brain
    Mi spiace molto...
    Domani vediamo cosa mi dicono per telefono quegli idioti del concessionario..

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
      Direi che con Serial vai tranquillo,credo che sia la persona con maggiore esperienza sul nostro Tjet!
      vai tranquillo, abbastanza OK .........
      per la seconda parte non penso proprio ..........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        per ora si parla di sole due settimane!! e comunque c le fanno far sempre a cavallo di due mesi (fine mese/iniio mse), in modo da essere meno invasiva possibile a livello di busta paga!! e ancora, prima di partire con la cassa integrazione, i prosciugheranno quel residuo di ferie che ci rimangono!!ad ora sono con 9 giorni, quindi in teoria a maggio dovrei fare un solo giorno di cassa (2 settimane da 5 giorni lavorativi l'una....)!!!
        Così va ancora bene...Anche la perdita in termini di stipendio dovrebbe essere abbastanza contenuta...
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          vai tranquillo, abbastanza OK .........
          per la seconda parte non penso proprio ..........
          Peppe illuminaci!!!
          dacci qualche nome di preparatore sicuro e con molta esperienza sul t-jet.....
          apparire è più importante di essere....

Commenta

FastGarage..

Commenta

Originariamente inviato da PuntoAbarth 16v Visualizza il messaggio
              FastGarage..
              grazie,sai se ha già fatto t-jet 120cv?magari con doppia mappa?

Commenta

da 2 anni almeno, Patrizio lo ha fatto ........
                ma il punto non è questo ........
                Se uno legge e scrive dove c'è un solo mappatore ........chi deve conoscere oltre quello ?
                Alex è bravo e tutto quello che vuoi, ma conosci tutti i miliardi persone che ci sono sulla terra per dire che è il meglio ?
                quando alcuni mettevano mano al tjet fisicamente e mappavano ........Serial ancora ne doveva vedere uno ..........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Se uno legge e scrive dove c'è un solo mappatore ........chi deve conoscere oltre quello ?
                  Alex è bravo e tutto quello che vuoi, ma conosci tutti i miliardi persone che ci sono sulla terra per dire che è il meglio ?
                  quando alcuni mettevano mano al tjet fisicamente e mappavano ........Serial ancora ne doveva vedere uno ..........
                  Calmo peppe....
                  non devi darmi giustificazioni riguardanti nessuno.
                  volevo sapere solo se è in grado di fare la doppia mappa su un t-jet 120 che non ha il tasto sport.

Non voglio accusare o difendere nessuno,ma io Alex l'ho conosciuto prima che scriveva nei forum.Sai chi me lo ha presentato?un ragazzo che aveva uno dei primi t-jet 120(2007 e l'abarth non era ancora uscita).

Il discorso che hai fatto sopra non fa una piega e sono d'accordo(come hai visto non scrivo piu quasi per niente li)ma non è giusto nemmeno accusare e fare ipotesi senza sapere.

Commenta

Che ci possano essere altre persone brave sul Tjet non lo metto in dubbio...

Per quanto mi riguarda non conosco Serial Tuning come non conosco direttamente gli altri preparatori ma da quanto mi è sembrato di leggere sui vari forum non ricordo di gente che si sia lamentata dei risultati o che abbia fatto danni con una sua mappa,ecco perchè ho detto che mi sembra la persona più esperta su questo motore,mia opinione personale ovviamente che potrebbe essere tranquillamente smentita...
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

sera ragazzi!!!! stasera sono stato dal gommista a far invertire le gomme, visto che era ora di farlo....!! vi racconto quello che mi è successo: togliendo la gomma destra posteriore, il ragazzo fà: "cazzo, ma questo ammortizzatore è quasi scoppiato..."!! mi viene subito da ridere, sapendo che nella guida non avevo notato niente di anomalo....!! vado a controllare!! ovviamente l'ammo non è scoppiato, però il gommista mi fa notare che l'ammo, vicino alla zona dove il pistone rientra, è un pò sporco d'olio!! appena appena ovviamente!! "quà perde olio... a forza di perderlo, ti si esaurise e addio ammortizaotore" mi dice...!!! boh, non sapevo cosa pensare...!! ero un pò preoccupato sinceramente!!! vabbè, smontiamo anche il sinistro, sempre posteriore...: idem!! stessa situazione!! allorchè sinceramente mi viene da pensare: è possibile che un kit di 900 euro con 8 mesi di vita possa avere TUTTI E DUE gli ammo posteriori rovinati?? fopsse stato uno solo, potrei pensare male, ma tutti e due....

voi che dite ragazi??? avete esperienze in merito??

altra domanda?? a quanto mettete voi la prex delle gomme?? sul libretto, a medio carico, mi sembra dichiara 2.3 all'anteriore e 2.1 al posteriore!! peròcon l'assetto, questi valori variano???

comunque sia domattina di corsa dal mecca a controllare!! anche perchè sono ancora in garanzia!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X