annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

sera gente,
    che si dice?
    dopo un mese e mezzo di appiedamento del computer eccomi di nuovo qui (che culo eh???)
    il computer ora è ok, la gt un po meno...

Commenta

che ti è successo

Commenta

Originariamente inviato da caliand Visualizza il messaggio
        che ti è successo
        mi girava a 3 e mezzo, praticamente mi si è mangiata una camma e quindi adesso è dal meccanico

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          cmq morale della favola gli hanno fatto montare 4 "4 stagioni" altrimenti gli facevano pagare gli 80 euro della revisione bocciata......
          bella inculata sè preso!!
          come ha ben detto nociva basta documentarsi......e poi fare una bella causa con richiesta di risarcimento danni sia per il costo delle gomme che per i "danni morali" ecc......

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
            mi girava a 3 e mezzo, praticamente mi si è mangiata una camma e quindi adesso è dal meccanico
            è una cosa "tipica" della GT........specie con lubrificazione scarsa o gioco eccessivo delle camme o anche piattelli non originali.............si consuma lo strato della cementazione del camme e poi si mangia tutta la camma.

ps metti un bel cammetto sportivo

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              è una cosa "tipica" della GT........specie con lubrificazione scarsa o gioco eccessivo delle camme o anche piattelli non originali.............si consuma lo strato della cementazione del camme e poi si mangia tutta la camma.

e me lo hanno detto e già un po lo sapevo
              e mi piacerebbe ma ne ho già trovato uno del 95 a un buon prezzo e adesso non ho tanti soldi da spendere per un camme un po più serio.
              sennò, se lo trovassi a poco, mi hanno consigliato il camme del prisma 1500 è che non so se poi il meccanico ha problemi a montarlo e regolarlo e se poi vada d'accordo con l'impianto gpl.

Commenta

mi serve un aiuto... dovrei prendere i tubi in treccia... che marca mi consigliate?
                il kit completo è quello composto da 6 o 4 tubi? avete un'idea del prezzo?
                grazie

Commenta

• Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio

Quoto, tipico del Gt.... Anche io ho già cambiato un camme....
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Una domandina per Nociva o anche per chiunque altro sappia rispondermi: ma anche le scatole sterzo della Gt sono a collo alto e collo basso? Stavo cercando una scatola sterzo per la mia Punto 75, e vedo che ci stanno questi due tipi. Come faccio a capire quale è quello che monta da me?

p.s. montate le Eibach oggi, come dicevate, dure ma non troppo. Con ammortizzatori Koni è persino più confortevole sulle buche rispetto ai miei ammortizzatori originali con 15 anni ma non scoppiati ancora...
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

Commenta

Ola'

Punterella a fare il tagliando,a saldare il collettore ,poi un paio di cazzatine interne e un giro sul banco per dare benzina in alto,quando passo i 250 la temperatura di scarico sale un po' troppo
                      No dai non è vero,a volte sale troppo a volte no,quindi per stare tranquilli do piu' benzina in alto, tanto c'è ancora gap.
                      --------------------------------------------------
                      Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                      "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                      Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Sto operando...
                      X