annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
    si è vero, ma se proprio devi cercarlo, cercalo senza clima no?
    se ti serve come il pane posso andare a scavare nel ripostiglio del Masto®
    ..beh ovvio..infatti lo sto cercando..ma nn lo trovo con l'attacco del clima tanti

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    La mia non l'aveva
    Che poi, anche l'avesse avuto probabilmente ora non ci sarebbe comunque

Si, magari ce n'è uno lì da 20 anni che non gli serve, arrivi tu, lo prendi, ed il giorno dopo improvvisamente servirà (cosa abituale da me al lavoro ) ed il capo (il Masto® nel tuo caso ) ti in a sfregio

..beh una delle poche..ke vi devo dire..qua senza clima nn ne ho mai viste
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

purtroppo nulla...era controllata a vista....
      lo sfascio vuole 2000€ per smontarla tutta!!!
      Maldetti sfasci aguzzini....,digli che se la lascia ancora fuori buttata gli cadrà a pezzi quella lancia altro 2.000 euro ...
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Maldetti sfasci aguzzini....,digli che se la lascia ancora fuori buttata gli cadrà a pezzi quella lancia altro 2.000 euro ...
        si vabbè diciamo che già è abbastanza mal ridotta....
        PowerOnTheRoad®

Commenta

Ma chi e' che va a rottamare una Delta? Davvero non trovi un cristiano a cui regalarla??
          Certe macchine i rottamai proprio non dovrebbero averle e basta.
          Come quando il mio rottamaio aveva giu una thema 8.32 Ferrari con 70000km.
          Dai cazzo! Ma la vai a rottamare?? Ma la compravo io anche senza targa!!

Alla fine e' finita nella pressa. Si e' salvato solo tutto il motore e cambio, che pero' verra' venduto a peso d'oro vista la rarità e i pochi km.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Ma chi e' che va a rottamare una Delta? Davvero non trovi un cristiano a cui regalarla??
            Certe macchine i rottamai proprio non dovrebbero averle e basta.
            Come quando il mio rottamaio aveva giu una thema 8.32 Ferrari con 70000km.
            Dai cazzo! Ma la vai a rottamare?? Ma la compravo io anche senza targa!!

Alla fine e' finita nella pressa. Si e' salvato solo tutto il motore e cambio, che pero' verra' venduto a peso d'oro vista la rarità e i pochi km.
            Scritto con un dispositivo mobile

ma quella che ho visto io è la classica macchina che stava ferma secondo me in qualche campagna da 10 anni....per i proprietari era la classica macchina che si comprò il nonno che non fa altro che dare fastidio ai nipoti che devono parcheggiare il loro suv!!!
            PowerOnTheRoad®

Commenta

ma quella che ho visto io è la classica macchina che stava ferma secondo me in qualche campagna da 10 anni....per i proprietari era la classica macchina che si comprò il nonno che non fa altro che dare fastidio ai nipoti che devono parcheggiare il loro suv!!!
              Ok, ma come fai a non trovare nessuno che te la porta via.
              Bisogna proprio darla al rottamaio?
              Eccetto me, qui nel mio paesello conosco almeno una persona che la porterebbe a casa senza neanche guardarla.
              Poi ce ne sono un paio che hanno un po' più la puzza sotto il naso, ma alla fine farebbero un po' di spazio in cortile/garage e la porterebbero a casa.
              Anche solo per i pezzi di ricambio, ma almeno non finisce nella pressa
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Ok, ma come fai a non trovare nessuno che te la porta via.
                Bisogna proprio darla al rottamaio?
                Eccetto me, qui nel mio paesello conosco almeno una persona che la porterebbe a casa senza neanche guardarla.
                Poi ce ne sono un paio che hanno un po' più la puzza sotto il naso, ma alla fine farebbero un po' di spazio in cortile/garage e la porterebbero a casa.
                Anche solo per i pezzi di ricambio, ma almeno non finisce nella pressa
                non siamo tutti uguali.....

ad esempio mi devono dare una GT 99 incidentata, nera come la mia...e io sto facendo di tutto per trovare un buco dove mettermela (prima che la rottamano)!!!!
                PowerOnTheRoad®

Commenta

sear gente...
                  ho travato dei superleggera... il ragazzo li monta su una fiat brava I modello...
                  montano sulla gt?
                  lo chiedo perchè mi papà quando ha preso la multipla gli avevano dato anche i cerchi con le termiche e i cerchi in questione sono quelli della marea (poi posto foto) e per montarli dobbiamo mettere su anche le colonnette e i distanziali se non sbaglio.
                  grazie

Commenta

da me agli sfasci fai fatica a trovare una punto s bianca caxxo...e in giro per l'italia agli sfasci ci sono delta integrali ecc...
                    a poroposito di mezzi old, oggi sono andato da castorama e ho beccato un signore sui 55 anni con un 5 turbo. stama mettendo dentro delle assi di legno...
                    al che mi sono avvicinato e gli ho chiesto "è il 5 turbo?; per caso è in vendita?"
                    risposta "grazie per l'offerta ma questo lo tengo fin che muoio... è il phase 1, di carrozzeria è pessimo ma il motore è quasi nuovo."
                    "a casa ne ho un'altro, un pack, mezzo distrutto con il quale mio figlio si è infilato nel fosso".
                    siamo stati un attimo li a parlare e dopo avergli fatto i complimenti per il mezzo me ne sono andato con la morosa che da dentro la gt scuotea ancora la testa...

Commenta

bacco non mi vorrai fregare i superleggera vero???
                      cmq dai scherzi a parte, montano con l'anello specifico x fiat e i bulloni flottanti
                      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Sto operando...
                      X