annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    E moneta

T'han fatto un prezzaccio.
    Di listino costa il doppio.

Per controllare poco, un oretta a far tutte le prove possibili.
    Se c'è da farla considera una giornata comoda, salvo immancabili imprevisti.

per prove che cosa intendi?
    io parlavo di smontarla dato che devo tirare giù il casteletto a quel punto tirar giù anche la testa e vedere come è messa, le varie sedi valvole ecc...
    se si smonta la testa poi la devo portare in rettifica?

Commenta

ragazzi ho in garage la mia nuova amante......
      Gsx-r 750 K8
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
        Gsx-r 750 K8
        Auguri.

Commenta

Gsx-r 750 K8
          Complimenti, gran bel mezzo!
          Postaci una foto

Goditela!
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            quoto tutto...per esperienza lavorativa personale

ci sarebbe da dire che su certe auto và visto cmq cosa c'è che non và e cosa vuole il cliente ed essere chiari fin da subito.........poi ovvio se chi deve fare un lavoro ha anche esperienza in merito lo fà.....chi dice di no spesso è anche perchè non ha la minima esperienza su questa tipologia di auto
            Bhè, questa è una cosa che sento spesso, ma alla fine mi lascia perplesso....voglio dire, se non vieni a capo a problemi su una GT, il parco circolante dal 2000 in poi è tutto off-limits....
            Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
            per prove che cosa intendi?
            io parlavo di smontarla dato che devo tirare giù il casteletto a quel punto tirar giù anche la testa e vedere come è messa, le varie sedi valvole ecc...
            se si smonta la testa poi la devo portare in rettifica?
            Se la tiri fuori, la testa devi per forza piallarla poi.
            E ovviamente cambiare guarnizione.
            Gsx-r 750 K8
            Congratulazioni

E' come questa vero?

Anche se a me non piacciono particolarmente in generale le moto Suzuki....a parte l'estetica...non hanno mai fatto modelli che mi hanno fatto battere il cuore.... fatta eccezione per un amore che porterò sempre nel cuore: La RGV Gamma....quella guai a chi me la tocca

Ciò non toglie che sia un gran bel mezzo....anzi...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

esatto è proprio lei!!!
              guarda, dopo 2 r6 che dicano quel che vogliono, ma tra le 600 son le regine, ho deciso di passare al 750!!
              poi a me snceramente la linea degli ultimi suzu fa impazzire!!!
              Ultima modifica di Superpuntogt; 24-02-2011, 21:29.
              No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Bhè, questa è una cosa che sento spesso, ma alla fine mi lascia perplesso....voglio dire, se non vieni a capo a problemi su una GT, il parco circolante dal 2000 in poi è tutto off-limits....

Congratulazioni

E' come questa vero?
                [qimg]http://skidoojacket.com/centre/images/stories/Manufacturers/2008Suzuki/SportBike/GSX-R750/GSXR750K8.jpg[/qimg]

Anche se a me non piacciono particolarmente in generale le moto Suzuki....a parte l'estetica...non hanno mai fatto modelli che mi hanno fatto battere il cuore.... fatta eccezione per un amore che porterò sempre nel cuore: La RGV Gamma....quella guai a chi me la tocca

L'aveva (e l'ha ancora) il meccanico che mi ha venduto la mia prima moto.
                RGV gamma 500 nera preparata da pista (ma targata).
                La sua ragazza ha una Aprilia RSV 1000, ma lui con il Gamma gli da la Legna®
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Congratulazioni

E' come questa vero?
                  [qimg]http://skidoojacket.com/centre/images/stories/Manufacturers/2008Suzuki/SportBike/GSX-R750/GSXR750K8.jpg[/qimg]

Sperò che faccia 0-100 in 2 secondi ....
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

esatto è proprio lei!!!
                    guarda, dopo 2 r6 che dicano quel che vogliono, ma tra le 600 son le regine, ho deciso di passare al 750!!
                    poi a me snceramente la linea degli ultimi suzu fa impazzire!!!
                    L'importante è che piaccia a te e che ti diverta
                    Io, sinceramente, le moto come l'R o il GSX e simili, non le comprerei...le apprezzo molto, ma le trovo "inutili"...nel senso che non riesci a godertele quasi mai, su strada...serve per forza una caxxo di pista per godertela...preferisco roba meno potente e prestazionale, ma più "semplice" e divertente in maniera quotidiana, come un Motard o al max una Naked.
                    Anche se io, per quanto riguarda le due ruote, sono "cresciuto" in mezzo alla terra e la prima passione resta quella.
                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    L'aveva (e l'ha ancora) il meccanico che mi ha venduto la mia prima moto.
                    RGV gamma 500 nera preparata da pista (ma targata).
                    La sua ragazza ha una Aprilia RSV 1000, ma lui con il Gamma gli da la Legna®
                    Un Gamma 500 è un pezzo di storia.
                    Oltre che una bestia di violenza inaudita.

Io, da totale "incapace" come motociclista ( due mesi di letto ed ustioni su metà corpo mi hanno alquanto "limitato" in quanto a spregiudicatezza alla guida...) con un gamma 250 ho tenuto il passo di un amico con una R6 ed un altro con un 748.... ed il proprietario di questa Gamma, che ha anche un certo manico, non le vede per niente....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

invece non è così.....sui modelli più nuovi quasi sempre via con la diagnosi e si riesce a venirne a capo.
                      la GT per questo è "bastarda" perchè è a cavallo tra le vecchie generazioni e le nuove con tutti i difetti del caso......spesso se chi ci mette le mani non è un pò "sgamato" non se ne viene a capo dei vari problemini che può dare.

cmq intendevo anche per il fatto del motore sovralimentato.........è strano da dire ma parecchi meccanici che ho visto non sono così ferrati.........il loro "piccolo mondo" di riparazioni gira intorno al 1.100 Fire delle varie punto 55 e 600 delle casalinghe

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X