annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
    a me è già passata la voglia di sta gt
    devo spenderci 350€ solo x non far toccare la marmitta
    in + mi perde acqua ma non tutte le volte
    so solo che la vorrei già buttare
    350,00€ per farci tornare uno scarico???
    scusa tanto, ma da chi l'hai portata, da Lupin??

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

      e si devo eliminare il kat e il flessibile

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

        Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
        a me è già passata la voglia di sta gt
        devo spenderci 350€ solo x non far toccare la marmitta
        in + mi perde acqua ma non tutte le volte
        so solo che la vorrei già buttare
        Eeeeeee....hai voglia quante ne devi vedere ancora...e quanti dindini devi tirare fuori....Se non hai voglia e/o modo, buttala pure immediatamente....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

          quasi quasi cazzo non sono riuscito neanche a sfruttarla

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

            ma xchè devi togliere kat e flessibile???
            ma che razza di assetto hai su??
            No Turbo?? No Party!!!

            Sgommando si impara....

            Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

              aalora la gt lho portata da un meccanico qui pensavo fosse onesto
              cmq mi ha detto 242€ di pezzi dalla supersprint+2 ore di mano d opera
              x l assetto davanti ho un -6 e dietro credo un -4
              devo togliere sia kat e sia il flessibile perchè ogni volta che esco di casa tocco sotto
              e il flessibile si + già sfilacciato mente il kat si sta rompendo
              mi girano le palle a lasciarla fuori visto che è stata appena rivernciata e poi perchè volendo ci mettono 2 secondi a rubarmela.
              ho notato poi che sto in giro la sera arrivo a casa guardo sotto tutto ok
              vado giù la mattina e trovo un pò d acqua di radiatore quella blu
              poi smontando il pulsante del clacson vedo che dietro non gli arriva nessun filo
              so solo che mi è già passata la voglia di gt
              la macchina fa paura ma c è da sistemare molto
              o la vendo di già o piano piano sistemo tutto

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
                trovata oggi la pinza di sn. Spero solo che funzioni

                Per le Brembo, aspetto che esca un kit con la procedura x l' omologazione
                il kit c'è già ma a quel prezzo mi ci compro una GT intera oppure ci preparo il motore

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                  Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                  a me è già passata la voglia di sta gt
                  devo spenderci 350€ solo x non far toccare la marmitta
                  in + mi perde acqua ma non tutte le volte
                  so solo che la vorrei già buttare
                  non me ne volere ma sei solo uno dei tanti che la GT la mette in mano a gente "incompetente" per fare i lavori........350euro io ce ne faccio 4 di marmitte complete dal turbocompressore al finale

                  la perdita di acqua basta solo vedere da dove viene............penso ci possa anche stare su una macchina che ha oltre 10 anni di vita.

                  tutto stà a come sono tenute....la mia ha 15 anni eppure non ha il minimo problema meccanico

                  la tua probabilmente è stata pasticciata da chi l'aveva prima e necessita di lavoretti per sistemarla...........è una cosa da mettere in conto quando acquisti una macchina del genere.
                  a meno che non ne trovi una perfetta in tutto tipo quella di Nociva...........solo che in quel caso quasi tutti preferiscono fare i "braccini corti" e per risparmiare puntano su quelle peggiori.
                  Ultima modifica di fabryh; 22-02-2011, 18:05.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                    a me è già passata la voglia di sta gt
                    devo spenderci 350€ solo x non far toccare la marmitta
                    in + mi perde acqua ma non tutte le volte
                    so solo che la vorrei già buttare
                    Scusa ma secondo me hai preso una cantonata con sta Gt.
                    Non l'avevi guardata prima di comprarla?

                    Cmq il problema dello scarico, come ha già detto fabryh sicuramente si risolve con meno. Trova un meccanico onesto, magari anche ufficiale Fiat e vedrai che le cifre saranno ben diverse.
                    Il problema (secondo me) non è solo di scarico, è anche dato dal fatto che hai un -6 all'anteriore.
                    Rischi cmq di toccare ovunque.

                    Per la predita di acqua mi sembra che hai lo stesso sintomo che aveva la mia.
                    A freddo non perdeva, a caldo neanche, in moto neanche, ma quando si raffreddava lasciava qualche goccia (chiazza per terra di circa 2cm x 2cm).
                    Il problema nella mia era solo una fascetta che avevo stretto troppo e che quindi aveva crepato il tubo superiore del radiatore.
                    Prova a controllare bene da dove viene l'acqua che trovi per terra.
                    Molto probabilmente è il tubo superiore.
                    Facci sapere e non ti scoraggiare dai!
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Si.
                      Però deve beccarne una con ABS (rara tendente all'inesistente) perchè altrimenti il giunto è diverso, ed a Marzapane serve pure il giunto

                      Oppure deve fare una Cabrio Turbo senza Abs. (auguri )
                      ..è proprio quello che sto facendo

                      Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                      a me è già passata la voglia di sta gt
                      devo spenderci 350€ solo x non far toccare la marmitta
                      in + mi perde acqua ma non tutte le volte
                      so solo che la vorrei già buttare
                      ..ho già capito la fine che farà sta Gt

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Scusa ma secondo me hai preso una cantonata con sta Gt.
                      Non l'avevi guardata prima di comprarla?

                      Cmq il problema dello scarico, come ha già detto fabryh sicuramente si risolve con meno. Trova un meccanico onesto, magari anche ufficiale Fiat e vedrai che le cifre saranno ben diverse.
                      Il problema (secondo me) non è solo di scarico, è anche dato dal fatto che hai un -6 all'anteriore.
                      Rischi cmq di toccare ovunque.

                      Per la predita di acqua mi sembra che hai lo stesso sintomo che aveva la mia.
                      A freddo non perdeva, a caldo neanche, in moto neanche, ma quando si raffreddava lasciava qualche goccia (chiazza per terra di circa 2cm x 2cm).
                      Il problema nella mia era solo una fascetta che avevo stretto troppo e che quindi aveva crepato il tubo superiore del radiatore.
                      Prova a controllare bene da dove viene l'acqua che trovi per terra.
                      Molto probabilmente è il tubo superiore.
                      Facci sapere e non ti scoraggiare dai!
                      Oh ingegnere..come và alla citroen??
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X