annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Lo spurgo potrebbe essere una ipotesi.
    Come potrebbe esserlo un trasudo da uno di quei raccordi che hai detto sono grippati e non sono riusciti a svitarli.
    O potrebbe essere semplice effetto polmone molto accentuato dal fatto di avere due tubi semirigidi (quelli in treccia) ed altri quattro in gomma per di più vecchi....
    Oppure, se hai cambiato pasticche freno, potrebbero essere di mescola diversa o semplicemente devono assestarsi...le ipotesi sono molteplici....

O magari è solo una impressione....

Per il liquido radiatore....da me si dice : Lu troppe fà male quant' a lu puoche.

Se serve traduco.
    beh allora al più presto provvederò a cambiare anche quelli dietro... il problema è che mi ha detto che se si rompono i bulloncini bisogna cambiare tutto il tubo fino al vano motore e gli dovevo lasciare la macchina ancora ma a me adesso serve e prima di fare il lavoro vedo di trovare fuori già i ricambi

per il liquido... capito benissimo

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      per i freni verificherei prima per bene il montaggio se è stato eseguito correttamente a livello raccordi(magari entra un pò di aria) ed inoltre lo spurgo deve essere fatto per bene (và fatto ad X ossia prima ant dx poi post sx e così via)......i bulloncini dei freni si svitano senza problemi basta utilizzare però la chiave specifica perchè con una normale si rischia di spanarli.

se sono un pò duri o ossidati si spruzza abbondante WD40 o svitol e ci si aiuta con una pinza a scatto.

per il liquido del radiatore sicuramente hai aria nell'impianto......il liquido lo puoi verificare con il densimetro (lo trovi anche in un negozio di hobbistica tipo brico a pochi euro).....ora che si và verso la stagione calda và bene anche solo acqua con una piccola percentuale.
      va fatto anche dietro?
      anche se ho cambiato solo i tubi davanti?
      hanno già provato con il wd40 ma niente... di che chiave si tratta?

per il liquido... forse ne ha messa una percentuale troppo elevata...
      ero li io mentre glielo ha messo... era bello blu, mentre il mio era un po più sul celeste ma è solo una mia ipotesi

Commenta

ciao gentaglia con la GT
        fighissima nera con specchietti gialli la mia è blu e i cerchi sono antracite. Vediamo se mi autoconvinco a fare il lavoro (ho già trovato lo spray dello stesso colore)
        non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

una foto:

Da GT
          [/IMG]

perdonate la zozzaggine. Erano appena montati i cerchi e stava piovendo.
          Ultima modifica di GT-LVR; 26-03-2011, 16:14.
          non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
            una foto:

[qimg]
            Da GT
            [/qimg]

perdonate la zozzaggine. Erano appena montati i cerchi e stava piovendo.
            Una foto intera?
            -

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              anche a me alla fine non dispiace....staccano dal resto ma non sono niente di eccessivo....e poi sinceramente di riverniciarli proprio nn mi và
              [qimg]http://upload.centerzone.it/images/50895999084795169377_thumb.jpg[/qimg]
              Il top® sarebbe farli giallo exploit
              -

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                No.

Sono troppe. Ci metterei un sacco a passartele e non c'ho sbatti.
                Si parla di circa 2 giga di roba. Se ti serve una foto in particolare (se ce l'ho) basta dirlo che te la passo ben volentieri, ma mettermi a caricare tutto no dai.

Tiè!

[qimg]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/37421_1330511224511_1282917239_30826090_5953611_n.jpg[/qimg]

[qimg]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/36753_1330512264537_1282917239_30826097_6658817_n.jpg[/qimg]

P.S: mi sono ricordato adesso che io ho qui ancora le gomme! Ero convintissimo di avertele già date!
                Divento vecchio e inizio a dimenticarmi le cose, anzi! Inizio a sognarmi le cose!
                Son sicuro che c'hai una cartella "PUNTO GT" con tutto dentro, ecco fai un zip e me lo passi via msn o skype...

Tutto della macchina smontata mi interessa, vari upgrade ecc, foto sceniche a macchina montata, per quanto belle, ne ho viste abbastanza della tua
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                  sera gente... che si dice?
                  da mercoledì la gt è tornata a girare ma non sono molto soddifatto...
                  il minimo è un po irregolare ma niente di che ma la cosa perggiore è che ho montato i tubi in treccia (purtroppo solo davanti perchè dietro non sono riusciti a scitare le viti e mi hanno detto che c'è il rischio di rompere tutto e dover cambiare tutto il tubicino fino al vano motore)
                  e frena un caxxo comunque, forse perggio di prima..
                  il motore invece ora sento che tira un po di più
                  aah mi hanno cambiato il liquido di raffreddamento, ho visto io mentre lo metteva, e mi pare che la temperatura vada su più velocemente e sta un pochino più alta... boooo
                  ..io ho fatto oggi i freni alla mia

Uploaded with ImageShack.us

Ho avuto problemi con i tubetti pure io..ho preso il fono termico, gli ho scaldati e son venuti giù. Ci vuole una chiave esagomale aperta io nn ce l'ho, l'ho fatto con chiave classica e se nn li avessi scaldati non ci sarei riuscito

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  No.

Sono troppe. Ci metterei un sacco a passartele e non c'ho sbatti.
                  Si parla di circa 2 giga di roba. Se ti serve una foto in particolare (se ce l'ho) basta dirlo che te la passo ben volentieri, ma mettermi a caricare tutto no dai.

Tiè!

[qimg]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/37421_1330511224511_1282917239_30826090_5953611_n.jpg[/qimg]

[qimg]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/36753_1330512264537_1282917239_30826097_6658817_n.jpg[/qimg]

P.S: mi sono ricordato adesso che io ho qui ancora le gomme! Ero convintissimo di avertele già date!
                  Divento vecchio e inizio a dimenticarmi le cose, anzi! Inizio a sognarmi le cose!
                  ..le gomme le ho già pagate, devo venire a prenderle
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Cambiando la pompa avete avuto problemi di trasudo dai tubetti? A me due su quattro rimanevano con la filettatura bagnata, li ho stretti un po' di più (con le pinze a scatto che ho spanato tutto), uno ha smesso, l'altro continua... Sicuro aspira un minimo minimo d'aria così anche. Stringo ancora?

Esagonali aperte non sapevo neanche che esistessero, mo me la compro
                    Ultima modifica di Karolis; 26-03-2011, 21:49.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Cambiando la pompa avete avuto problemi di trasudo dai tubetti? A me due su quattro rimanevano con la filettatura bagnata, li ho stretti un po' di più (con le pinze a scatto che ho spanato tutto), uno ha smesso, l'altro continua... Sicuro aspira un minimo minimo d'aria così anche. Stringo ancora?

Esagonali aperte non sapevo neanche che esistessero, mo me la compro
                      Pompa dei freni?

Kmq..io dico penso sempre che per fare certi lavori delicati meglio nn rischiare..usare la pinza a scatto sui tubi freni nn lo trovo proprio geniale. Bisogna avere una pinza a scatto perfetta per il nippolo. cioè quasi impossibile
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Sto operando...
                      X