annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Convergenza e campanatura.
    Se stai fuori in maniera sensibile, può influire sulla stabilità in frenata...ma è una cosa "palese", voglio dire, probabilmente te ne saresti accorto da solo perchè la macchina avrebbe dato segni evidenti come rumori dovuti a giochi sui triangoli inferiori, oppure avrebbe manifestato tendenza a "tirare" da un lato...
    Ah si certo, ho capito....beh credo appunto si stare bene....
    Comunque a breve credo che andrò a fare un controllo...
    PowerOnTheRoad®

Commenta

Se la Subby era grigia con i cofani Wrappati fibra di carbonio, si, sono loro.
      Ragazzi del KTC, Kriminal tuning club.
      Io l'ho saputo quando erano già partiti, sennò mi sarei aggregato (senza GT perchè era ancora smontata )
      non si sà perchè ma anche quà funziona così.......spesso mi chiedo i telefonini cosa li comprano a fare....

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        non si sà perchè ma anche quà funziona così.......spesso mi chiedo i telefonini cosa li comprano a fare....
        Per romperti le palle negli orari più disparati con le richieste più assurde o le consulenze meccaniche della domenica mattina....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Per romperti le palle negli orari più disparati con le richieste più assurde o le consulenze meccaniche della domenica mattina....
          esatto

mentre per eventi vari la frase di rito è "cavolo non ci avevo pensato a dirtelo......"

ps tanto per: 26 giugno ci sono di nuovo le gare di accelerazione a Celano e lo stesso giorno varco la soglia dei 30
          Ultima modifica di fabryh; 04-06-2011, 12:30.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            esatto

mentre per eventi vari la frase di rito è "cavolo non ci avevo pensato a dirtelo......"

ps tanto per: 26 giugno ci sono di nuovo le gare di accelerazione a Celano
            e lo stesso giorno varco la soglia dei 30
            Potrei anche esserci
            -

Commenta

ciao ragazzi. Anche sulla mia l' abs entro spesso con frenate medio/forti. Sono troppo curioso di vedere come và con le pinze 3ª serie.
              non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Se la Subby era grigia con i cofani Wrappati fibra di carbonio, si, sono loro.
                Ragazzi del KTC, Kriminal tuning club.
                Io l'ho saputo quando erano già partiti, sennò mi sarei aggregato (senza GT perchè era ancora smontata )

Dai una vista fatta bene a pressione gomme, stato degli ammortizzatori, angoli....col setup che hai, non dovresti avere grossi problemi di blocco delle ruote...
                Ecco la prox venga anche lei....
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Onori a voi
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Come vi vedo un pò morti vi dò qualcosa di serio da guardare vi dovrebbe piacere c'e ne son diverse tipe ...hahahhaahhha

http://fastdrivinggirls.altervista.org/
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Ecco la prox venga anche lei....
                      A saperlo.......
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X