la diagnosi č il computerino che hanno quasi tutti i meccanici...si attacca e si leggono i vari parametri con eventuali errori e malfunzionamenti.
la differenza si sente ma niente di cosě eclatante(cosě almeno mi ricordo)..........le chiacchiere si sŕ che sono sempre esagerate
buona serata
si si la ho anche "usata" 2 settimane fa per finire di mettere a posto la macchina...
quando mi dava la spia iniettori mi dava 2 errori, poi il tipo mi ha sistemato la macchina quindi non ho piů errori (per ora)
se la lambda non va bene mi da qualche errore o devo fare dell'altro?
beh non mi resta che risalire su una unot, anche se la mia gt con l'impianto e tutto non vale come confronto
si si la ho anche "usata" 2 settimane fa per finire di mettere a posto la macchina...
quando mi dava la spia iniettori mi dava 2 errori, poi il tipo mi ha sistemato la macchina quindi non ho piů errori (per ora)
se la lambda non va bene mi da qualche errore o devo fare dell'altro?
beh non mi resta che risalire su una unot, anche se la mia gt con l'impianto e tutto non vale come confronto
e lo chiedi pure MLM
la prossima volta me faccio i cazzi miei che č meglio.
eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....
Commenta