annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Rieccolo...di rientro da una serata "pesante"....non tanto alcoolicamente (stò fuorissimo, lo ammetto, ma RICORDO A TUTTI che sono uscito con la GT, ma con le chiavi in mano alla donna, astemia, e la stessa "santa" donna ha provveduto a portarmi qui a casa ) ne economicamente (un centone per scambiare "affetto" tra amici si spende volentieri...)...
    Il discorso, è che l'alcool, tra i tanti contro che ha, ha anche un pregio...toglie i freni inibitori, e fà dire anche ai più timorosi,quelli che al contrario di me per non ferire un pò qualcuno nascondono gravi cose, verità "scomode"....e stasera, sono uscite TANTE verità che FORSE era meglio non dire....
    Complice l'atmosfera, la presenza di facce che non si vedevano da anni....un DJ che ci ha "cresciuto" da quattordicenni,,,,la musica, i bicchieri...probabilmente, qualcuno ha "perso" degli amici, per tenersi una troiaccia accanto..... ma le cose sono state dette come stanno.
    Ragazzi....non bevete....
    L'alcool fà male, specialmente con le donne di mezzo ....

Buonanotte a tutti
    Ecco , comunque sono cose che ha noi non interessano...
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      genitori alternativi figli degli anni 60

vuoi mettere........senza vocale finale fà molto più figo
      diglielo ingegnè a sto malgaro che non capisce na mazza di mode
      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      ..

Va bene..mettetevi poi d'accordo su ki deve pagare a me la spedizione
      penso pagherò tutto io, ovvero 2 maglie e spedizione, poi quando consegno la maglia a daniel mi da i soldi
      Rieccolo...di rientro da una serata "pesante"....non tanto alcoolicamente (stò fuorissimo, lo ammetto, ma RICORDO A TUTTI che sono uscito con la GT, ma con le chiavi in mano alla donna, astemia, e la stessa "santa" donna ha provveduto a portarmi qui a casa ) ne economicamente (un centone per scambiare "affetto" tra amici si spende volentieri...)...
      Il discorso, è che l'alcool, tra i tanti contro che ha, ha anche un pregio...toglie i freni inibitori, e fà dire anche ai più timorosi,quelli che al contrario di me per non ferire un pò qualcuno nascondono gravi cose, verità "scomode"....e stasera, sono uscite TANTE verità che FORSE era meglio non dire....
      Complice l'atmosfera, la presenza di facce che non si vedevano da anni....un DJ che ci ha "cresciuto" da quattordicenni,,,,la musica, i bicchieri...probabilmente, qualcuno ha "perso" degli amici, per tenersi una troiaccia accanto..... ma le cose sono state dette come stanno.

Buonanotte a tutti
      purtroppo ad alcuni la figa prende al cervello e tutto il resto lo mandano a cagare!!
      quindi non è colpa dell'alcol!!
      quello fa sempre bene!!
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

• Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

Buonanotte a tutti
        eh l'alcool e' una brutta bestia
        anche al ristorante capita spesso che la gente esageri un po' e saltano fuori discorsi che non dovrebbero saltar fuori, frasi azzardate, insulti facili ecc ecc.
        Sono sempre più contento di essere astemio

cmq buon giorno (cioe, buon pomeriggio ormai ) a tutti
        Scritto con un dispositivo mobile
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Buonanotte a tutti
          Il problema non e' l'alcool, ma gli scheletri dentro l'armadio che uno ha.
          Se si e' a posto con la coscienza, vedi che puoi bere senza rèmore.

Commenta

LISTA FELPE PUNTO GT

Per avere un'idea delle dimensioni delle felpe, la Tg. M misura 52cm di spalle, dalla spalla alla punta del polsini è 68cm e dal collo alla vita è 61cm.

NOME Q.Tà TG

marza - 2 - S e L
            Acme - 4 - 3M e 1XL
            kar0nte - 1 - L
            Zilla - 2 - 1M e 1XL
            Mirko Gt - 2 M
            Fabryh - 1 - XL
            Tubodritto - 1 - M
            GT-LVR - 1 - S
            Rs3ti - 6 - 5M e 1L
            Superpunto - 1 - L
            Nociva - 1 - S
            LukaGtSteel - 1 - L
            DanGt - 1 - L
            ValezGt - 1 - S

aggiungo un'altra M
            non sapevo che Dennis ti aveva detto che ne prendeva 2,io sapevo solo di una

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
              LISTA FELPE PUNTO GT

Per avere un'idea delle dimensioni delle felpe, la Tg. M misura 52cm di spalle, dalla spalla alla punta del polsini è 68cm e dal collo alla vita è 61cm.

NOME Q.Tà TG

marza - 2 - S e L
              Acme - 4 - 3M e 1XL
              kar0nte - 1 - L
              Zilla - 2 - 1M e 1XL
              Mirko Gt - 2 M
              Fabryh - 1 - XL
              Tubodritto - 1 - M
              GT-LVR - 1 - S
              Rs3ti - 6 - 5M e 1L
              Superpunto - 1 - L
              Nociva - 1 - S
              LukaGtSteel - 1 - L
              DanGt - 1 - L
              ValezGt - 1 - S

aggiungo un'altra M
              non sapevo che Dennis ti aveva detto che ne prendeva 2,io sapevo solo di una
              ..se nn ho capito male ne prende una anke per un altro ragazzo ke ha la Gt dalle sue parti
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

sera ragazzi...
                oggi sono stato a vedere il raduno degli unoturbisti.
                noi quando lo organizziamo uno?

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                  sera ragazzi...
                  oggi sono stato a vedere il raduno degli unoturbisti.
                  noi quando lo organizziamo uno?
                  ..quando si ha voglia di prendersi quest'impegno e rinviare quelli ke arrivano dopo
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    ..quando si ha voglia di prendersi quest'impegno e rinviare quelli ke arrivano dopo
                    vero
                    poi oggi a fine raduno c'era l possibilità di fare 3 giri in una specie di pista.
                    se avessi avuto la gt a posto (oggi ha iniziato a fare rumori forti dalle parti della ruota anteriore destra, presumo e spero sia il giunto) mi sarebbe piaciuto provare ogni volta così

Commenta

hey fabryh ho visto che sei anche nella sezione puntogt del sito delle unot...
                      stavo leggendo una discussione... e ho letto che riesci anche a fare 15 al litro.
                      hai parlato di sonda lambda e regolatore pressione benzina.
                      come faccio a sapere se io li ho ok?
                      un ultima cosa, come prestazioni, si sente molto la differenza tra unot e gt?

Commenta

Sto operando...
                      X