annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    qui anche siamo messi a -7/8 di notte e di giorna pela lo zero.....
    l'inverno mi fa proprio cacare!!!!!
    Io adoro l'inverno.
    Pero' non quello vostro.
    Qui' si sta bn in ogni mese.
    Ovvio ora ci sn 3 gradi, e per domani/sabato ha messo un po' di neve sopra i 50 mt, ma ci credo poco.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Esatto...quei 4 gatti che hanno qualcosa, se ne approfittano......

Dove stai tu è micidiale.... ...mediamente ci sono 5-6 gradi meno che quà da me....
      Ing.... a quanti metri stai s.l.m.?

La mia và....e ci mancherebbe, con l'aria bella piena di ossigeno.... però è più "ruvida", meno progressiva....ma non tanto per il freddo, quanto per l'umidità dell'aria

E quando parte al mattino se la lascio fuori fà paura : metto in moto durante l'anno e taaac, 1000 giri secchi, 950, 900.
      Metto in moto adesso, 1200 giri trottanti , sembra che vada a due e mezzo , e la senti che fà "Bram, bram, bram, braaaam, bram, bram " per una decina di secondi, poi la centralina si schiarisce le idee, e si piazza a 1000 giri secchi di minimo
      stò a circa 650m s.l.m.
      il fatto è che praticamente stiamo su una specie di "altopiano" ai piedi degli appennini, circondati da altre montagne.
      il bello è che se tutto intorno c'è un certo tempo quà è assolutamente il contrario.
      oggi infatti giornata soleggiata senza nuvole, al max siamo arrivati a +2°C alle 13:30.........a soli 30km invece nevica

la mia GT stamattina nel bunker: salgo su, accendo il quadro, la termocoppia dei gas di scarico segna -1°C(si è accesa una lucina gialla sul display)...accendo....minimo a 1200rpm, wide tra 11.5 e 12...ma gira piena e regolare........poi dopo un pò cala a 950 come sempre e wide tra 13.9 e 14.6.

inutile dire che il freno a mano è una settimana che non lo uso più

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Sè non sta al calduccio poi deve fargli le punture Ahahahahahaha
        Le servivano davvero, se la lasciavo fuori....
        Adesso segna -8°, fatti due conti
        La strada è una TOTALE lastra di ghiaccio.
        Zero neve, solo ghiacchio.
        Non c'è nessuno in giro, tra un oretta, lezioni di guida rallystica sul gelo con la mammamobile, rigorosamente senza chiodi ne niente
        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        stò a circa 650m s.l.m.
        il fatto è che praticamente stiamo su una specie di "altopiano" ai piedi degli appennini, circondati da altre montagne.
        il bello è che se tutto intorno c'è un certo tempo quà è assolutamente il contrario.
        oggi infatti giornata soleggiata senza nuvole, al max siamo arrivati a +2°C alle 13:30.........a soli 30km invece nevica

la mia GT stamattina nel bunker: salgo su, accendo il quadro, la termocoppia dei gas di scarico segna -1°C(si è accesa una lucina gialla sul display)...accendo....minimo a 1200rpm, wide tra 11.5 e 12...ma gira piena e regolare........poi dopo un pò cala a 950 come sempre e wide tra 13.9 e 14.6.

inutile dire che il freno a mano è una settimana che non lo uso più
        Si, ci son passato più volte, ed è sensibilmente freddo...anche in estate piena, di sera l'aria è molto fresca
        Io stò 100 mt più basso di te, ma ho i monti da un lato ed il mare dall'altro, ed il clima è più "mite" con noi
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Io adoro l'inverno.
          Pero' non quello vostro.
          Qui' si sta bn in ogni mese.
          Ovvio ora ci sn 3 gradi, e per domani/sabato ha messo un po' di neve sopra i 50 mt, ma ci credo poco.
          qui x domani meteotrentino mette minima a -6 e massima + 4 con possibili nevicate nel pomeriggio!!
          per sabato min -5 max +5
          quando arriva il disgelo?????
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Le servivano davvero, se la lasciavo fuori....
            Adesso segna -8°, fatti due conti
            La strada è una TOTALE lastra di ghiaccio.
            Zero neve, solo ghiacchio.
            Non c'è nessuno in giro, tra un oretta, lezioni di guida rallystica sul gelo con la mammamobile, rigorosamente senza chiodi ne niente

Si, ci son passato più volte, ed è sensibilmente freddo...anche in estate piena, di sera l'aria è molto fresca
            Io stò 100 mt più basso di te, ma ho i monti da un lato ed il mare dall'altro, ed il clima è più "mite" con noi
            Qui ghiaccio =sgommare+traversi+dritto

Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
              qui anche siamo messi a -7/8 di notte e di giorna pela lo zero.....
              l'inverno mi fa proprio cacare!!!!!
              cavolo-8...
              io già stò male a 1,o 0 gradi.....
              io sono un tipo da estate...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                cavolo-8...
                io già stò male a 1,o 0 gradi.....
                io sono un tipo da estate...
                Io me sa' che non lo passo st'inverno, auhauhauhahuauhahuahuauhaahuahuhu

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Io me sa' che non lo passo st'inverno, auhauhauhahuauhahuahuauhaahuahuhu
                  Lei lo passa manco se viene giu il........, però almeno se dovesse faccia un tetstamento per la sua Gt...
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    Lei lo passa manco se viene giu il........, però almeno se dovesse faccia un tetstamento per la sua Gt...
                    I miei seguaci gia' sanno cosa devono farLe in mia assenza

Commenta

Eccomi qui ragazzi.
                      Bè, ieri mi sono laureato
                      Volevo ringraziarvi tutti perchè sono sicuro che senza di voi non sarei riuscito a mettere insieme la Gt, e quindi non sarei riuscito neanche a scrivere la tesi.
                      Bè, oddio, non dico che non mi sarei laureato senza di voi. Avrei scelto qualche altro argomento, ma in fin dei conti sono più che contento di aver portato come tesi di lurea un argomento che mi piace e che mi appassiona.
                      Mi è sembrato giusto citare tutti quelli che mi hanno dato una mano con la mia ex Gt nel capitolo dei ringraziamenti.

Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X