Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]
we boys...avete una curva da 90° con riduzione da 55 a 50-51 ???
se si mandatemi un pm !!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Io ho fatto 10500 Km in circa 8 mesi scarsi...senza considerare l'utilizzo (spesso e volentieri ) delle due wagon di casa o della Ficus, usata per tutto agosto, ferie comprese....
Io 3000 Km li faccio, quando giro poco, in due mesi con la GT.
In 3 anni ne ho fatti quasi 50.000...e pensate a quanto è stata ferma per lavori vari....
i km li facevo prima.....per non parlare di quando ero all'univ...........solo che fortunatamente avevo la TD se no oggi ero un barbone
da quando ho la GT ho fatto 24.000km.
ps sabato dopo tanto tempo mi sono fatto un bel giretto per andare da una parte......da solo........stradine mille curve(fancul@ all'autostrada).............ci voleva proprio sgranchire un pò stà GT
ammappa la stratos :P:P:P
non gli sei corso dietro???
seeeee........la foto risale all'estate scorsa..........dove stò seduto è la "Casina del gelato" e stavo beatamente svaccato a gustarmi un cono "Extra"
ps i camion sullo sfondo fanno parte della troupe televisiva che ha girato "Al di là del lago" la fiction che danno ora su canale 5
già............fortuna avevo il cell a portata di mano ed ho fatto un paio di scatti.
probabilmente era il raduno di qualche gruppo di appassionati perchè poi sono passati altri mezzucci d'epoca quasi tutti anni 60-70..........poco più su c'è un agriturismo
bellissimo mezzo........sound da paura...........altro che jappe-crucche moderne
Certo..
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
seeeee........la foto risale all'estate scorsa..........dove stò seduto è la "Casina del gelato" e stavo beatamente svaccato a gustarmi un cono "Extra"
ps i camion sullo sfondo fanno parte della troupe televisiva che ha girato "Al di là del lago" la fiction che danno ora su canale 5
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]
Marza paccaro!!
oggi italian day a Monza: uno turbo, punto gt, Delta, GPA, 500A ecc ecc ecc.
Belle macchinuccie
nei turni del pomeriggio un saxo, un 106 1.3 (non so se era ancora 1.3) si sono ingarellati con una lotus 1.8 130cv.
Se le sono date di santa ragione per 5 o 6 giri di fila con il coltello tra i denti.
Mamma mia che spettacolo!!!!!
La dimostrazione che per divertirsi non ci vogliono i soldi e non ci vogliono i cavalli, ci vuole il manico!!
Vado al lavoro! Buona serata! Scritto con un dispositivo mobile
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Commenta