annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Il Clio non stava spingendo tantissimo.
    Aveva su ottimi freni e gomme molto sportive, ma sul bagnato non riusciva a dare il meglio di sè, quindi riuscivo a recuperarlo.
    Come allungo invece ero avvantaggiato io.
    Tra l'altro non ho ben chiaro neanche io come mai andasse così "poco" visto che si diceva in giro che avesse abbondantemente oltre 200cv. In effetti ha su lo scaricozzo e anche il minimo non suonava come se avesse le camme stock.
    Bo, avrà avuto qualche problema.
    Ero un po' penalizzato perchè non riuscivo a scaricare bene tutta la coppia senza far entrare i controlli ti trazione.
    Cmq sta volta è andata molto meglio rispetto alla prima volta perchè ho azzeccato le pressioni delle gomme.
    Sembra una stronzata, ma vuol dire tantissimo avere la gomma (per quanto sia una gomma schifosa) alla giusta pressione di esercizio.
    beh ma rispetto alla gt come ti sembra?

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
      vedo che in fatto di moto la pensiamo più o meno allo stesso modo
      Intenditore
      ti do la mia così te sei contento che hai la moto made in italy e lo sono pure io che posso prendermi il motard.... o un aprilia rs 250
      L'RS 250 è un gran gran bel ferro.

Però necessita di un pò di cura....è potenzialmente delicata.
      Un mio amico ha grippato 4 volte in 4 domeniche di fila

Però la scannava a morte, era anche elaborata...'mmazza come andava, quando andava
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
        mv va a fortuna (cm cn tutte) conosco gente ke si trova bene e altri ke avuto rogne a nn finire ho amici ke lavorano li e mi raccontavono di motori saltati sul banco prova ecc eccbisogna vedere se e' vero alla fine...... pero' cmq fanno grandi moto..........a me la brutale piace molto lo guidata un po' di volta anke e mi e' pure piacciuta va da paura
        L'Mv credo che abbia la linea più bella di tutte..che in molti copiano.
        Per quanto riguarda la resistenza il discorso è sempre il solito..dipende tanto come uno tratta il mezzo

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
        io tutti quelli che conosco con i ducati ne sono stra appassionati, poi quando iniziano a parlare di costi dei tagliandi e rognette varie sinceramente non li invidio!!!
        Boh..per rognette non so cosa intendi. Per quanto riguarda tagliandi e manutenzione son d'accordo..Ducati si fa pagare care ed il servizio è anche scarso. Io parlo di qui intorno Milano..sparargli non è peccato. Io ho pagato 65€ una bilanciatura..tanto per dirti Però per il resto non ho di che lamentarmi. Ne sento anche io di gente che si lamenta delle Ducati....la frizione è dura, quando molli il gas la moto si impunta, costano troppo....semplicemente è tutta gente che nn capisce un cazzo di moto, o semplicemente ha preso una Ducati perchè è famosa. Come la Gt..quelli che la prendono per il gusto di avere la Punto Gt, non perchè piace il genere.
        Poi per dirti..mio papà ha avuto Aprilia ed è stato disperato per 2 anni con la batteria che si scaricava dopo 5gg che stava spenta. L'ha portata in due posti, ha pagato e non hanno risolto il problema; alla fine ha messo uno swich..problema risolto. Se le rognette son queste..son proprio cavolate dai..
        Poi..vuoi che Acme non sappia fare un tagliando

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Intenditore

L'RS 250 è un gran gran bel ferro.

Però necessita di un pò di cura....è potenzialmente delicata.
        Un mio amico ha grippato 4 volte in 4 domeniche di fila

Però la scannava a morte, era anche elaborata...'mmazza come andava, quando andava
        ..sta frase s'è sentita parecchie volte qua
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

ti do la mia così te sei contento che hai la moto made in italy e lo sono pure io che posso prendermi il motard.... o un aprilia rs 250
          quanto chiedi??
          un mio amico un po' di tempo fa ne cercava una!!
          magari gli chiedo se la cerca ancora!
          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio

Boh..per rognette non so cosa intendi. Per quanto riguarda tagliandi e manutenzione son d'accordo..Ducati si fa pagare care ed il servizio è anche scarso. Io parlo di qui intorno Milano..sparargli non è peccato. Io ho pagato 65€ una bilanciatura..tanto per dirti Però per il resto non ho di che lamentarmi. Ne sento anche io di gente che si lamenta delle Ducati....la frizione è dura, quando molli il gas la moto si impunta, costano troppo....semplicemente è tutta gente che nn capisce un cazzo di moto, o semplicemente ha preso una Ducati perchè è famosa. Come la Gt..quelli che la prendono per il gusto di avere la Punto Gt, non perchè piace il genere.
          Poi per dirti..mio papà ha avuto Aprilia ed è stato disperato per 2 anni con la batteria che si scaricava dopo 5gg che stava spenta. L'ha portata in due posti, ha pagato e non hanno risolto il problema; alla fine ha messo uno swich..problema risolto. Se le rognette son queste..son proprio cavolate dai..

non avendone mai avuta una non posso giudicare!!!
          però delle salassate che prendono ogni volta che vanno a fare tagliandi ne sono sicuro xchè ho visto le fatture!!
          e sinceramente mi potrebbe star bene farmela pagare cara quando la compro, ma che tu mi debba spennare ogni volta che te la porto anche x i semplici tagliandi in garanzia proprio non mi sta bene!!
          + avanti vi dirò se sto suzu è una vera jappo oppure se ha rogne!!
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Tutto bene donnine....ahhahahaha avete fatto il regalino alle vostre amanti e car...
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
              quanto chiedi??
              un mio amico un po' di tempo fa ne cercava una!!
              magari gli chiedo se la cerca ancora!

non avendone mai avuta una non posso giudicare!!!
              però delle salassate che prendono ogni volta che vanno a fare tagliandi ne sono sicuro xchè ho visto le fatture!!
              e sinceramente mi potrebbe star bene farmela pagare cara quando la compro, ma che tu mi debba spennare ogni volta che te la porto anche x i semplici tagliandi in garanzia proprio non mi sta bene!!
              + avanti vi dirò se sto suzu è una vera jappo oppure se ha rogne!!
              ..ma infatti te l'ho detto..la rete Ducati assistence è una merda..però sti poveri veicoli ad aste e bilanceri non centrano
              ..speriamo piuttosto che arrivi in fretta il caldo che ho proprio voglia di usarla la moto

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
              Tutto bene donnine....ahhahahaha avete fatto il regalino alle vostre amanti e car...

Si stasera..un bel pieno visto che arrivano i rincari
              Ultima modifica di marza84; 08-03-2011, 16:17.
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                ciao complimenti per il mezzo come mai la vendi di gia?
                restauro lancia delta
                www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Pessimista...realista....per fare ancora 9000 giri, e durare discretamente, direi che 400 cavalli reali ci stanno bene
                  Certo che se la abbotta© di pressione ne farà pure 650...
                  di solito le preparazioni simili non sono da 9000rpm........io cmnq quel motore lo continuo a preferire in versione aspirata cattiva

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    per dirne una mio cognato ha una GT1000 e si trova benissimo senza problemi........e viene da moto jappe.
                    abita a Vicenza e fortunatamente i tagliandi li paga a prezzo "normale" presso un suo amico concessionario.

io però rimango sempre della mia idea e cioè che un vero motociclista non fà mettere le mani a nessuno sulla sua moto.........io sono oltre 15 anni che alle mie moto ho sempre fatto tutto da me

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
                      restauro lancia delta
                      nooooooooooooooooooooooooo....
                      PowerOnTheRoad®

Commenta

Sto operando...
                      X