annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

    Sr.
    Questo, giusto?

    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:7,s:0

    Ho già fatto la lista delle modifiche estetiche (cioè niente che rimanga originale) e meccaniche (2+, 21, FRO, ecc...)

    Beh, ce n'è un pò di lavoro da fare
    -

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Questo, giusto?

      http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:7,s:0

      Ho già fatto la lista delle modifiche estetiche (cioè niente che rimanga originale) e meccaniche (2+, 21, FRO, ecc...)

      Beh, ce n'è un pò di lavoro da fare
      Si.
      Ma anche (meglio, per una questione costi) la seconda serie, pre 97.
      NON la prima (tipo l'SR Viper) che era ancora con il raffreddamento ad aria..
      Era già Minarelli orizzontale, solo che non aveva il disco freno post.
      Però quello si risolve con poco, basta un forcellone di SR Sthealt o Netscaper.

      Tanto il telaio è sempre quello....
      Va benissimo anche un Rally, però ovviamente devi installare gomme stradali....oppure un Beta Ark...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Si.
        Ma anche (meglio, per una questione costi) la seconda serie, pre 97.
        NON la prima (tipo l'SR Viper) che era ancora con il raffreddamento ad aria..
        Era già Minarelli orizzontale, solo che non aveva il disco freno post.
        Però quello si risolve con poco, basta un forcellone di SR Sthealt o Netscaper.

        Tanto il telaio è sempre quello....
        Va benissimo anche un Rally, però ovviamente devi installare gomme stradali....oppure un Beta Ark...
        Scelto
        SR seconda serie (fari tondi), motore Minarelli, praticamente pre2005

        Se ne trovo uno a max 350 euri comincio
        -

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Uno scooter motorizzato Minarelli facile da trovare, adatto per pista e raduni
          Raduni di scooter??


          Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          1/1.2 bar.

          We we belli, ho fatto i reni neri alla One®

          Prima:

          [qimg]http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/166399_1545821167125_1282917239_31293112_7678269_n.jpg[/qimg]

          Dopo:

          [qimg]http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/198209_1616646297709_1282917239_31413188_4010235_n.jpg[/qimg]
          No..perchè??
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Anche questa è una buona alternativa.
            Anche se io il camme stock prima serie, salvo prezzo pollice non lo prenderei, perchè probabilmente, anzi, sicuramente, sarà usato...e dato che soffre d'usura, a meno di non trovarlo gratis o seminuovo garantito eviterei.

            Vedi sopra.
            Come "potenziale" meglio il C&B indubbiamente, come spesa-resa dipende...se il C&B lo devi comprare a prezzo di listino, per come sei settato tu nettamente meglio prendere un prima serie oriGGinale, che con un centone lo trovi....




            Sr.
            Sia uno che l'altro li prenderei nuovi, e del prezzo non mi interessa nulla. la mia paura è proprio che non riesca a utilizzarlo del tutto il c&b... che ne dite?
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Ma non ti và lo snodo sul perno o cosa?


              1.2 Fissi.
              grazie noci
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Si.
                Ma anche (meglio, per una questione costi) la seconda serie, pre 97.
                NON la prima (tipo l'SR Viper) che era ancora con il raffreddamento ad aria..
                Era già Minarelli orizzontale, solo che non aveva il disco freno post.
                Però quello si risolve con poco, basta un forcellone di SR Sthealt o Netscaper.

                Tanto il telaio è sempre quello....
                Va benissimo anche un Rally, però ovviamente devi installare gomme stradali....oppure un Beta Ark...
                si la seconda serie del l'sr i primi a liquido (95) ke erano i replica biaggi
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  Raduni di scooter??




                  No..perchè??
                  Perchè quei cosi cromati mi stavano sulle @@ da quando l'ho presa.
                  E' l'unica cosa cromata che c'è (che c'era) e non c'azzeccava niente con il resto della macchina.

                  P.S giovedì ci sei a Monza?
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Ma non ti và lo snodo sul perno o cosa?

                    Non entrava il piantone assemblato sui 4 bulloni con dadi da 10, ma credo di aver risolto... Lavoro non terminato e con danni, ma almeno ho capito l'inghippo

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&postcount=28

                    Ultima modifica di Karolis; 14-03-2011, 00:52.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      se ti và bene uguale lasciali pure così
                      Non so valutare se va bene o meno, so solo che personalmente ci ho fatto 150 mila km così e non avendo mai avuto il servosterzo ero più o meno abituato allo sterzo duro (anche se comunque più duro di quel che dovrebbe essere secondo me). Proverò a girarli prossimamente, ora devo finire assolutamente di litigare con la scatola sterzo.

                      Girare i supporti influisce la convergenza?
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X