annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

la pompa rail trasuda..e la macchina consuma come una ferrari quanto mi costerŕ la revisione? contando che devo per forza rifare la distribuzione..

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
      la pompa rail trasuda..e la macchina consuma come una ferrari quanto mi costerŕ la revisione? contando che devo per forza rifare la distribuzione..
      di preciso di dove sei?
      147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

di sanluri

Commenta

ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato qualche accessorio all'Autodelta? io vorrei prendere il tubo che elimina i risuonatori e il filtro aria, se qualcuno fa qualche acquisto possiamo prendere piů cose, la mia non č una 147 ma una GT ho scritto quua perchč con la GT non ce nessuno.. ciao
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupč t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
            di sanluri
            c'č un pompista bravo nella tua zona....
            147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

dimmi pure chi č in privato.. grazie

Commenta

sera
                vorrei montare kw -5 che ne dite
                a qualcuno possono interessare delle molle eibach -3 nuove ancora inscatolate ?

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                  sera
                  vorrei montare kw -5 che ne dite
                  a qualcuno possono interessare delle molle eibach -3 nuove ancora inscatolate ?
                  me le vendi che je faccio l'assetto al passeggino....

PS: m'ha fatto na cifra piacere che sete venuti....
                  GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

io ho deciso.... accorcio la leva del cambio..........
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                      io ho deciso.... accorcio la leva del cambio..........
                      mica male come idea!

Commenta

Sto operando...
                      X