Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    la mia attuale opel corsa da 3,80m con clima abs ecc... è sugli 800kg a libretto, la mia prima 600 Sporting kit abarth con clima e abs,stereo ecc... 735kg a libretto, senza clima radi oe abs era 710kg a libretto ....
    quindi il peso della KTM mi pare un pò esagerato .....
    Non stiamo parlando di pesi a libretto...
    E la Corsa C non è mai scesa sotto i 900 kg a secco.
    E ripeto che si tratta di mezzi assolutamente non paragonabili.

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      Non stiamo parlando di pesi a libretto...
      E la Corsa C non è mai scesa sotto i 900 kg a secco.
      E ripeto che si tratta di mezzi assolutamente non paragonabili.
      lo sò, ma 735kg a secco, coi liquidi arriva a 1000 KG secondo te ?
      chi parla di corsa C?
      lo sò era solo per parlare, resta il fatto che la KTM per il tipo di auto è pesante ....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        lo sò, ma 735kg a secco, coi liquidi arriva a 1000 KG secondo te ?
        chi parla di corsa C?
        lo sò era solo per parlare, resta il fatto che la KTM per il tipo di auto è pesante ....
        Tu parli di Corsa C, visto che la Corsa da 3.80 m è la Corsa C.
        735 kg a secco NON li fa, il peso a libretto lascialo al libretto.
        E KTM è pesante per il tipo di auto per i motivi che ho spiegato, non certo perché una Corsa di 15 anni fa pesa uguale e c'ha l'aria condizionata.

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          parlo di corsa B, e 735 a secco non sono della corsa B, basta leggere bene.
          Torniamo a parlare di 4C che meglio.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            La Corsa B è lunga 10 cm meno, e comunque io non parlavo dei 735 ma degli 800 kg della Corsa, visto che sei te che l'hai citata.
            Basta leggere bene.
            E l'affronto portando in campo i pesi a libretto di due utilitarie in lamiera o poco più contro un peso in ordine di marcia di un'auto sportiva da 200 cv (da tutti comunemente considerata sottomotorizzata) l'hai fatto tu. Non sta né in cielo né in terra e non basta giustificarsi col "tanto per parlare", allora mettiamoci anche in mezzo una carrozza con le ruote in legno o una barca a vela visto che ci siamo, tanto per parlare no?

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Si tratta di un prodotto diverso, i piccoli costruttori inglesi hanno pochissimi vincoli per quanto riguarda omologazioni e crash test, non si può dire altrettanto del prodotto KTM.
              vero

              probabilmente KTM-Dallara hanno voluto realizzare un mezzo che riuscisse a rispettare tutte le normative , tanto che è in vendita in usa poi sicuramente è realizzata per durare
              ma 844 kg !

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              la mia attuale opel corsa da 3,80m con clima abs ecc... è sugli 800kg a libretto, la mia prima 600 Sporting kit abarth con clima e abs,stereo ecc... 735kg a libretto, senza clima radi oe abs era 710kg a libretto ....
              quindi il peso della KTM mi pare un pò esagerato .....
              e difatti nei crash test si è accartocciata come una scatoletta di cartone

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                ovvio se non cè sostanza.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                  Si tratta di un prodotto diverso, i piccoli costruttori inglesi hanno pochissimi vincoli per quanto riguarda omologazioni e crash test, non si può dire altrettanto del prodotto KTM.
                  da dire che gli gli utenti di un auto del genere considerano come sicurezza solo un roolbar e guardano solo al.peso...
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    ovvio, altrimenti prendo una carenata come elise ecc..
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      come verrà venduta in usa

                      http://www.alvolante.it/news/alfa-romeo-4c-300714

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X