Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
    Si dice che la motivazione principale sono gli ingombri.
    Vero, l'auto è turbo e la sovralimentazione prende un bel po' di spazio.
    In più, meglio un buon McPherson di un pessimo doppio triangolo, basti vedere cosa fanno le Renault Sport con schemi sospensivi tutt'altro che all'avanguardia.

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
      Il telaio viene fatto dalla Adler.
      La catena di montaggio è negli stabilimenti Maserati a Modena.
      Confermo in toto!
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
        Bè la 8c non è affatto nata morta, è stata una istant classic, tiratura limitata interamente venduta.. il prezzo in quel caso vuol dire poco, mica è un modello prodotto in serie.
        Se la vuoi avere paghi il prezzo che la casa decide di fare, qualsiasi esso sia.. perchè se non la prendi subito devi sperare che quello che te la rivende non ci voglia lucrare troppo.
        ne sei assolutamente certo? e se io ti dicessi che sono rimaste invendute un bel pò di di 8C soprattutto cabrio? hanno obbligato alcuni concessionari "amici" a comprarle (uno a padova che vende SOLO maserati ha dovuto prenderne una per esempio.....) perchè proprio non andavano via......prezzo troppo elevato, con gli stessi soldi ti facevi una "430 scuderia" con qualche costoso optional a tua scelta.....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Per quella dobbiamo sperare nella Spider
          bhe però se tutto va bene la spyder esce tra 3 anni....quindi rivale fino ad un certo punto

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            golia, fiat da sempre costringe i suoi concessionari a comprare tot auto all'anno, e decidono loro quali devi comprare.

            la 8c coupe' (che imho e' bellissima, ed e' l'unica versione da comprare) e' andata esaurita "sul mercato", la 8c spider credo fosse realmente una piccola serie, e per l'alfa risulta esaurita... e' ovvio che ne saranno rimaste nei concessionari, vuoi perche' la spider perde moltissimo del fascino della 8c, vuoi perche' le gia' non tanto buone prestazioni della 8c saranno ancora peggiorate col taglio del tetto...

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              ne sei assolutamente certo? e se io ti dicessi che sono rimaste invendute un bel pò di di 8C soprattutto cabrio? hanno obbligato alcuni concessionari "amici" a comprarle (uno a padova che vende SOLO maserati ha dovuto prenderne una per esempio.....) perchè proprio non andavano via......prezzo troppo elevato, con gli stessi soldi ti facevi una "430 scuderia" con qualche costoso optional a tua scelta.....
              Quello che volevo dire è che non è un'auto prodotta in serie, per la quale devi vendere almeno tot numeri per andarci a guadagnare e se sei sotto l'auto è un fiasco, probabilmente l'operazione 8c sin dal principio sarà stata concepita in perdita o al massimo in pareggio, lo scopo principale era quello di dare lustro al marchio. L'importante non era guadagnarci, ma farla, metterla nei concessionari, farla vedere per strada, insomma far sognare.. Considerala come una specie di campagna promozionale, che poi ti da ritorni sul resto della gamma.

              La 4c è un'auto prodotta in serie, ovviamente la fanno per guadagnarci, quindi la devono vendere. Ergo deve essere una buona auto, altrimenti non si vende e non si guadagna.
              Ultima modifica di Sbik; 25-10-2012, 10:54.

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                ne sei assolutamente certo? e se io ti dicessi che sono rimaste invendute un bel pò di di 8C soprattutto cabrio? hanno obbligato alcuni concessionari "amici" a comprarle (uno a padova che vende SOLO maserati ha dovuto prenderne una per esempio.....) perchè proprio non andavano via......prezzo troppo elevato, con gli stessi soldi ti facevi una "430 scuderia" con qualche costoso optional a tua scelta.....
                io sapevo che sono state tutte vendute. E ormai il valore è già quasi raddoppiato.



                http://www.autoblog.it/post/84463/la...foto-su-strada
                Ultima modifica di Deynor; 25-10-2012, 13:18.
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                  io sapevo che sono state tutte vendute. E ormai il valore è già quasi raddoppiato.

                  [qimg]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/621320_503232263020333_1845828921_o.jpg[/qimg]

                  http://www.autoblog.it/post/84463/la...foto-su-strada
                  hem...la realtà è l'esatto opposto...si trovano 8c km0 a prezzo scontato..lol

                  fai un giro su autoscout...

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  golia, fiat da sempre costringe i suoi concessionari a comprare tot auto all'anno, e decidono loro quali devi comprare.

                  la 8c coupe' (che imho e' bellissima, ed e' l'unica versione da comprare) e' andata esaurita "sul mercato", la 8c spider credo fosse realmente una piccola serie, e per l'alfa risulta esaurita... e' ovvio che ne saranno rimaste nei concessionari, vuoi perche' la spider perde moltissimo del fascino della 8c, vuoi perche' le gia' non tanto buone prestazioni della 8c saranno ancora peggiorate col taglio del tetto...
                  la spyder è uscita alcuni mesi dopo la coupe quindi per me chi voleva una 8c gia si era preso la coupè quando è uscita la spyder
                  sono state prodotte tante spyder quante coupè..250+250 se non sbaglio
                  Ultima modifica di greyhound; 25-10-2012, 13:48.

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    a me sembra difficile che ce ne siano a km0.
                    A quanto sapevo, non mi ricordo dove l'ho letto, erano state tutte vendute.
                    Auto Parts Nirvana

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Non abboccate a tutto quello che vi propinano.....
                      La 8c spider è stato un buco nell'acqua, 500 pezzi prodotti e ne hanno venduti appena la metà,le altre le hanno immatricolate i conce Maserati-Ferrari-alfa romeo e sperano di darle via....ma a 250 mila euro uno si prende ben altro....
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X