Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Boh dall'auto che deve rilanciare il marchio, telaio in carbonio, costruita negli stabilimenti maserati, ecc... io sinceramente mi aspetto molto, e se con un hype così non esce in prodotto degno...

    Poi ovviamente io parlo solo ipoteticamente.

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      ieri accompagnando mio papà in concessionaria Alfa (storica e molto grande) per far sistemare una cosa sulla sua 166, ci siam fermati a parlare con un venditore e ci diceva che

      1) la versione "normale" dovrebbe stare sui 45k (mi pare un po' poco)
      2) sarà arduo vederla in concessionaria e impossibile provarla, le concessionarie inoltreranno solo la manifestazione d'interesse e poi la vendita sarà gestita dalla sede centrale (mi sembra una mossa stupida come poche non mostrarla e non organizzare almeno delle prove in pista)

      Ad ogni modo mio papà ha verificato che avesserro ancora il suo recapito nel caso ci fossero novità

      x il resto noto che sul topic non c'è nulla di nuovo, a parte i soliti fanboy di altre case che devono già fare le pulci a qualcosa che non han mai visto, contenti loro...
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
        ieri accompagnando mio papà in concessionaria Alfa (storica e molto grande) per far sistemare una cosa sulla sua 166, ci siam fermati a parlare con un venditore e ci diceva che

        1) la versione "normale" dovrebbe stare sui 45k (mi pare un po' poco)
        .
        questo prezzo per me e' assolutamente impossibile

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
          questo prezzo per me e' assolutamente impossibile
          in effetti parlano di 50-52.000 € per la versione base

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          ieri accompagnando mio papà in concessionaria Alfa (storica e molto grande) per far sistemare una cosa sulla sua 166, ci siam fermati a parlare con un venditore e ci diceva che

          1) la versione "normale" dovrebbe stare sui 45k (mi pare un po' poco)
          2) sarà arduo vederla in concessionaria e impossibile provarla, le concessionarie inoltreranno solo la manifestazione d'interesse e poi la vendita sarà gestita dalla sede centrale (mi sembra una mossa stupida come poche non mostrarla e non organizzare almeno delle prove in pista)

          Ad ogni modo mio papà ha verificato che avesserro ancora il suo recapito nel caso ci fossero novità

          x il resto noto che sul topic non c'è nulla di nuovo, a parte i soliti fanboy di altre case che devono già fare le pulci a qualcosa che non han mai visto, contenti loro...
          se è questa la politica di vendite la vedo veramente pessima

          non dico un esemplare per ogni concessionario , ma almeno qualcuno in giro in concessionari selezionati
          o meglio ancora utilizzare la rete di distribuzione maserati-ferrari sarebbe una cosa che gli darebbe un certo tono
          poi prove in pista sui circuiti più importanti durante manifestazioni diun certo rango sarebbo auspicabili

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
            Golia...secondo me fai finta di non capire...
            certo, questo perchè capisci solo tu che sei portatore assoluto di verità.

            Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
            ieri accompagnando mio papà in concessionaria Alfa (storica e molto grande) per far sistemare una cosa sulla sua 166, ci siam fermati a parlare con un venditore e ci diceva che

            1) la versione "normale" dovrebbe stare sui 45k (mi pare un po' poco)
            2) sarà arduo vederla in concessionaria e impossibile provarla, le concessionarie inoltreranno solo la manifestazione d'interesse e poi la vendita sarà gestita dalla sede centrale (mi sembra una mossa stupida come poche non mostrarla e non organizzare almeno delle prove in pista)

            Ad ogni modo mio papà ha verificato che avesserro ancora il suo recapito nel caso ci fossero novità

            x il resto noto che sul topic non c'è nulla di nuovo, a parte i soliti fanboy di altre case che devono già fare le pulci a qualcosa che non han mai visto, contenti loro...
            e chi sarebbero??
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              certo, questo perchè capisci solo tu che sei portatore assoluto di verità.



              e chi sarebbero??
              sicuramente tu e forse io (ma dico forse )

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                coda di paglia allora ........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  coda di paglia allora ........
                  essendo io fazioso

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    sicuramente tu e forse io (ma dico forse )
                    mmmm.....golia bianca fanboy? Allora, vediamo, facciamo una panoramica.
                    Ho comprato auto di ogni nazione (tranne svezia, per ora), di ogni marca, sia sportive, supersportive,berline, coupe, spider, medie, piccole e chi più ne ha più ne metta. Apparte in 2 casi non ho mai acquistato auto della stessa marca per più di 2 volte consecutive. Per il momento non ho ancora acquistato una porsche (ma le ho guidate) e sarà il mio prossimo acquisto. Perchè? Semplice, costano poco per quello che danno, si possono usare allday e le trovo eleganti. E più di un tot non posso spendere.
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X