Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    o è pazzo o è innamorato della 4C ........!!!!!!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      o è pazzo o è innamorato della 4C ........!!!!!!!!!
      o non è vero

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Roky malfidato!
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Roky malfidato!
          io non ho proferito parola

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Un amico ha dato via una SLS Amg per una Punto GT con versamento di denaro a favore di quest'ultimo...afferma che il piccolo 1.4 Turbo spinge a bestia, mentre l'aspirato crucco ha vuoti di potenza ai bassi ed ai medi.
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              posso riportare lo scambio di un SL 55 AMG con un Delta Evoluzione II bianco perla, alla pari, scambio fatto tra un tedesco e un mio parente.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                posso riportare lo scambio di un SL 55 AMG con un Delta Evoluzione II bianco perla, alla pari, scambio fatto tra un tedesco e un mio parente.
                mah guarda mentre gli altri mi sembrano palesemente assurdi,
                questo qui non solo ci crederei ma ma gli avrei pure chiesto una giunta al crucco

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  dai, il mio era chiaramente una caxxata, ho pure inventato il link
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    per quello che vale la 4C è stata inserita nel test di evo car of the year ed ne uscita ultima



                    Ultima modifica di roky; 06-11-2013, 20:04.

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Criticano pesantemente il motore e la dinamicità o sbaglio?
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X