Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    E' offtopic se vengo a chiedere qui dentro come cambiare i tergicristalli della mia 207...
    siamo in un 3d nato ormai 3 anni fa incentrato su una sola macchina. Ora che è in produzione e in vendita e che praticamente si è detto tutto si può solo confrontare con la concorrenza (anche se la rcz è un po' forzata, ma ci può stare se consideri un certo tipo di clientela...)

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
      E' offtopic se vengo a chiedere qui dentro come cambiare i tergicristalli della mia 207...
      siamo in un 3d nato ormai 3 anni fa incentrato su una sola macchina. Ora che è in produzione e in vendita e che praticamente si è detto tutto si può solo confrontare con la concorrenza (anche se la rcz è un po' forzata, ma ci può stare se consideri un certo tipo di clientela...)
      l'hanno "confrotata" anche con la subaru BRZ

      e aspetta che sia in vendita in usa , vedrai sicuramente "confronti" con camaro & mustang

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Certo, ma ci può anche stare se prendi in considerazione i clienti che guardano l'apparenza e quei due numerini sotto le voci accelerazione e velocità massima...ovviamente spero siano in pochi

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
          Certo, ma ci può anche stare se prendi in considerazione i clienti che guardano l'apparenza e quei due numerini sotto le voci accelerazione e velocità massima...ovviamente spero siano in pochi
          in usa guardano molto come tempo quello sul 1/4 di miglio

          da loro c'è solo una rivista che fà "confronti seri" in pista con tempi sul giro

          http://www.motortrend.com/features/p...t_drivers_car/
          Ultima modifica di roky; 09-06-2014, 18:47.

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Chi compra la 4C? Gli stessi che comprano RCZ, TT, Z4 ecc, l'unica differenza è il portafoglio più gonfio. Già il cliente Lotus e Cayman è diverso perché chi compra Cayman lo fa perché vuole una Porsche e non cerca le prestazioni come obiettivo principale, mentre chi compra Lotus lo fa perché vuole esclusivamente le prestazioni assolute. La 4C è diversa. E così il "cliente tipo".
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              Chi compra la 4C? Gli stessi che comprano RCZ, TT, Z4 ecc, l'unica differenza è il portafoglio più gonfio. Già il cliente Lotus e Cayman è diverso perché chi compra Cayman lo fa perché vuole una Porsche e non cerca le prestazioni come obiettivo principale, mentre chi compra Lotus lo fa perché vuole esclusivamente le prestazioni assolute. La 4C è diversa. E così il "cliente tipo".

              la 4C è un'elise/exige aggiornata & migliorata con un minimo di confort in più e con l'affidabilità che dovrebbe dare una casa costruttrice importante

              sicuramete è più estrema della cayman , la mancanza del servosterzo probabilmente gli farà perdere qualche cliente che "ripiegerà" sulla più vivibile & utilizzabile porsche

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                E' offtopic se vengo a chiedere qui dentro come cambiare i tergicristalli della mia 207...
                siamo in un 3d nato ormai 3 anni fa incentrato su una sola macchina. Ora che è in produzione e in vendita e che praticamente si è detto tutto si può solo confrontare con la concorrenza (anche se la rcz è un po' forzata, ma ci può stare se consideri un certo tipo di clientela...)
                ossignor, ma che siete de coccio? è certamente IN TOPIC il confronto con la concorrenza, ma cosa c'entra il confronto con la concorrenza col postare prima delle foto dal web di un'altra auto stra-conosciuta e poi pure quelle prese dal vivo?

                allora adesso posto le foto di ogni cayman che trovo per la strada, tanto è una concorrente...
                Ultima modifica di Sunburn; 09-06-2014, 17:07.
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  ossignor, ma che siete de coccio? è certamente IN TOPIC il confronto con la concorrenza, ma cosa c'entra il confronto con la concorrenza col postare prima delle foto dal web di un'altra auto stra-conosciuta e poi pure quelle prese dal vivo?

                  allora adesso posto le foto di ogni cayman che trovo per la strada, tanto è una concorrente...


                  che polemico........

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    ossignor, ma che siete de coccio? è certamente IN TOPIC il confronto con la concorrenza, ma cosa c'entra il confronto con la concorrenza col postare prima delle foto dal web di un'altra auto stra-conosciuta e poi pure quelle prese dal vivo?

                    allora adesso posto le foto di ogni cayman che trovo per la strada, tanto è una concorrente...
                    avrà postato 2 o 3 foto, non mi è sembrata così eccessiva la cosa

                    e poi bisogna conoscerlo ben il nemico

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      la forza della 4c è che ha attirato diverse persone nei 3d di elaborare e alfiat fun club, altrove non se la nculano di pezza, al cliente lotus non interessa, costa ed è tipo la sua auto, sicchè cosa se ne farebbe?

                      nei forum di pistaioli la questione è:
                      -la 4c?cosa ne pensate?
                      bah chi lo sa ma è la copia di una lotus... bellina cmq
                      -hai una 4c? benvenuto non vediamo l'ora di confrontarci in pista e visionarla.

                      stop!

                      -elaborare:
                      osanna nell'alto dei cieli.

                      -forum monomarca:
                      l'ho vista ed assomiglia alla mia mito.

                      insomma una bella auto che fa solo notizia.
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X