Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
    ci tengo a precisare che ho preso spunto dal msg di roky ma il mio msg e' generale nn diretto particolarmente a lui anzi...anzi, devo ammettere che roky critica abbastanza (non del tutto) a 360 gradi...

    sono un "criticone" nato

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
      come no a voi vi va sempre bene tutto...quando siete stati messi di fronte all'evidenza che la giulietta era un ottima media competitiva con la golf allora li' giu' tutti a dire eh ma non e' questo che ci vuole per alfa, alfa ha bisogno di una vera sportiva a trazione posteriore ah le vecchie leggere e scattanti giuliette ah quelli si che erano tempi etc etc
      adesso che e' arrivata la traz posteriore sportiva e leggera allora manca qualcos'altro...

      la questione e' che voi (non so perche' e non lo voglio sapere: questione da strizzacervelli) odiate questo paese e tutto quello che fa di buono a voi vi va in acido...non vivete bene cosi' lo dico per voi...meglio andarsene...

      adesso so gia' le risposte che arriveranno...ma scherzi ma io non ho nulla contro l'italia o contro l'alfa etc etc...NON E' VERO! se ci credete veramente a quello che dite allora il problema per lo strizza e' ancora piu' grosso perche' questo vostro odio inveterato e' pure inconscio...(
      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
      ma non c'è bisogno nemmeno di rispondere...
      è chiaro che non va mai bene quello che si fa in Italia. Come ho detto qualche pagina fa, staranno rosicando a manetta
      ma a chi vi riferite? fate i nomi.....

      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
      almeno informati bene che minchiate.
      Ti pare che le critiche fatte da due riviste in croce possano scalfire le vendite di un'auto del genere?
      E giusto per puntualizzare la Cabrio dinamicamente è migliore rispetto alla coupè.

      io non ho ancora mai visto, ne letto, ne sentito nessuno dal pilota, all'amatore al giornalista che abbia detto mai che la 8c va tanto forte quanto è bella, mai


      dopodiche ci può anche stare che non sia una spada come il 430. non gliene frega niente a nessuno, tanto come i 430 di pista ne vedono poca la 8c ne vedrà ancora meno, quindi il problema non è cosi tangibile sul reale
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        per l' 8C
        credo che la totalità della gente che l'ha acquistata l'ha fatto per la linea stupenda non certo per la dinamica di guida

        e non credo che molte verranno usate in pista ma solo ai raduni e alle mostre

        certo "sviluppare" una simile opera d'arte è poi non renderla competitiva al 100 % rispetto alle avversarie non è stata una gran mossa

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          http://www.alvolante.it/news/alfa_ro...cpet-418221044

          http://www.autoblog.com/2011/03/01/a...t-geneva-2011/

          http://www.auto.it/salone_ginevra_20...r+del+Biscione

          con video
          http://www.evo.co.uk/news/evonews/26...c_concept.html
          Ultima modifica di roky; 01-03-2011, 20:12.

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            per l' 8C
            credo che la totalità della gente che l'ha acquistata l'ha fatto per la linea stupenda non certo per la dinamica di guida

            e non credo che molte verranno usate in pista ma solo ai raduni e alle mostre

            certo "sviluppare" una simile opera d'arte è poi non renderla competitiva al 100 % rispetto alle avversarie non è stata una gran mossa
            esatto, è quello che ho appena scritto
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              sito alfa
              http://www.alfaromeo.it/cmsit/homepa...nse=WebCrawler

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                okey, allora diciamo che resterà così, prezzo che oscilla da 65 a 75 mila euro (il carbonio regna sovrano su quell'auto....e il prezzo sale...), è una nicchia di mercato dove l'alfa romeo non aveva mai messo piede....sai che fine farà? La fine della sorella 8C Competizione Spider....INVENDUTE....
                Invendute???'
                A me non risulta....sapevo che ne era rimasta qualcuna, ma la maggior parte son state piazzate.
                In fin dei conti essendo a tiratura limitata, son un investimento assicurato nel tempo.
                Ultima modifica di kapo1980; 01-03-2011, 20:42.

                FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                Lo ZOO di 105! Member n°15

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  non avrei mai pensato di dirlo riferito ad una italiana che non costi oltre 100'000 euro, ma questa 4C é FAVOLOSA.
                  impossibile da criticare.

                  unico appunto... (non polemico)
                  una KTM X-Bow che non ha ne tetto ne portiere, pesa 790 kg
                  una Exige CUP 260 ne pesa 890

                  se questa 4C dovesse pesare meno di 850 kg (come dichiarato) mi mangio il mio gatto con le patate.

                  una Brera (giusto per fare un esempio stupido), con lo stesso motore 1750tbi ha un peso effettivo misurato sulla bilancia di circa 1550 kg.
                  hai voglia ad usarne di carbonio.. ma a quel peso non ci si arriva (siamo realisti!).
                  già se pesasse 1000 kg sarebbe fantastica comunque, considerando che peserebbe poco più di una Exige (una Boxster S pesa 1355 kg)
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                    non avrei mai pensato di dirlo riferito ad una italiana che non costi oltre 100'000 euro, ma questa 4C é FAVOLOSA.
                    impossibile da criticare.

                    unico appunto... (non polemico)
                    una KTM X-Bow che non ha ne tetto ne portiere, pesa 790 kg
                    una Exige CUP 260 ne pesa 890

                    se questa 4C dovesse pesare meno di 850 kg (come dichiarato) mi mangio il mio gatto con le patate.

                    una Brera (giusto per fare un esempio stupido), con lo stesso motore 1750tbi ha un peso effettivo misurato sulla bilancia di circa 1550 kg.
                    hai voglia ad usarne di carbonio.. ma a quel peso non ci si arriva (siamo realisti!).

                    già se pesasse 1000 kg sarebbe fantastica comunque, considerando che peserebbe poco più di una Exige (una Boxster S pesa 1355 kg)
                    accompagnato con quale vino ?

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                      non avrei mai pensato di dirlo riferito ad una italiana che non costi oltre 100'000 euro, ma questa 4C é FAVOLOSA.
                      impossibile da criticare.

                      unico appunto... (non polemico)
                      una KTM X-Bow che non ha ne tetto ne portiere, pesa 790 kg
                      una Exige CUP 260 ne pesa 890

                      se questa 4C dovesse pesare meno di 850 kg (come dichiarato) mi mangio il mio gatto con le patate.

                      una Brera (giusto per fare un esempio stupido), con lo stesso motore 1750tbi ha un peso effettivo misurato sulla bilancia di circa 1550 kg.
                      hai voglia ad usarne di carbonio.. ma a quel peso non ci si arriva (siamo realisti!).
                      già se pesasse 1000 kg sarebbe fantastica comunque, considerando che peserebbe poco più di una Exige (una Boxster S pesa 1355 kg)
                      la giulietta qv pesa 1320kg...e si sta parlando di un'auto piu grande con 5 posti...non mi sembra folle un peso attorno ai 900kg...poi se noti nel prototipo c'è carbonio ovunque..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X