Mm...colori sfacciati no. Alfa Romeo la vedo bene con colori "maturi".
- - - Aggiornato - - -
Sai che ha? Che il bianco su una rally car replica siam abituati da sempre. Su una sportiva stradale lo vedo un colore che alla lunga stanca e annoia.
Bello il nero. Molto batmobile, perň come alternativa al rosso mi piace il nero.
non dico di arrivare all' estremo dei colori iridescenti / cangianti delle TVR , ma qualche cosa tipo lotus direi che non sarebbe male
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Dalla foto non sembra un danno particolarmente grave.
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
io l ho visto il video.. cioč.. ha preso due cosi di fieno č finita a pezzi..? se investe un pedone che succede? che il pedone rimane illeso e la macchina di disintegra?
Sono balle di fieno mica cellophane o gommapiuma...ieri chris hoy su gt-r nismo ha preso anche lui una bella tranvata e la macchina non era messa tanto meglio
Commenta