Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Non essendo un grande frequentatore del web, avevo "preso per buono" la fonte di autosprint, ormai i giornali li compro io e i tre sfigati come me molti la usano per altri scopi e si informano su internet, speriamo allora che sia una bomba sta 4C, perchè dovrà convincere per farsi strada

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
      Non essendo un grande frequentatore del web, avevo "preso per buono" la fonte di autosprint, ormai i giornali li compro io e i tre sfigati come me molti la usano per altri scopi e si informano su internet, speriamo allora che sia una bomba sta 4C, perchè dovrà convincere per farsi strada
      i giornali li compro pure io, ma spesso sono infarciti di errori spesso plateali sulle caratteristiche delle auto
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        Io non capisco...una Peugeot 106 1.6 completa per correre in gruppo A pesa 900kg SENZA benzina....e con telaio acidato (chi conosce il mondo dei rally sa cosa significa...) quindi voi tutti come fate a credere che la 4c peserà così poco?
        Scritto con un dispositivo mobile

        Io infatti non ci credo,almeno per quel poco che ho visto, e in linea di massima non credo ai dati dichiarati dalla maggioranza delle case, sempre molto ottimistici.

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          Io non capisco...una Peugeot 106 1.6 completa per correre in gruppo A pesa 900kg SENZA benzina....e con telaio acidato (chi conosce il mondo dei rally sa cosa significa...) quindi voi tutti come fate a credere che la 4c peserà così poco?
          Scritto con un dispositivo mobile

          ma è anche possibile (anche se i 900 kg sarebbero già più realistici)

          dopotutto un coupè semplice semplice come la ginetta G40 pesa 850 kg

          ma io sono principalmente dubbioso sul prezzo

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
            Certe auto, come certe moto, non vanno giudicate in base all'età del progetto. Come la gente che mi dice: ma hai una r7? perchè non hai preso una r1, che costa meno, va di più ecc ecc
            Poi, quando approfondisci il discorso e fai vedere le differenze (enormi) tra le due moto, chi è davvero appassionato capisce che differenza c'è tra una bellissima moto stradale, e una da corsa. Una cosa simile, anche se non uguale, la si può applicare al mondo delle auto.
            Ad esempio,il mondo è pieno di moto che montano Ohlins (che di Ohlins hanno solo il nome sul fodero della forcella), traction control, 56 mappature ecc ecc, ma pochi cazzi, la differenza rimane
            Scusate l'OT, era per esprimere il mio punto di vista
            vabbe' dai non e' colpa nostra se hai speso un patrimonio per una MOTO STRADALE come l'r7 e subito dopo sono cominciate a uscire tutta una serie di moto che vanno il doppio e costano la meta '...che ce voi fa? hai preso un'inculata come chi ha preso un'honda SP...e' una vita dura...

            per quanto riguarda l'X-Bow non tutti la pensano come te...ad es l'importatore catheram attuale (e discreto pilota a quanto dicono) la preferisce di molto alla 340r

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              ma è anche possibile (anche se i 900 kg sarebbero già più realistici)

              dopotutto un coupè semplice semplice come la ginetta G40 pesa 850 kg

              ma io sono principalmente dubbioso sul prezzo
              il prezzo è inversamente proporzionale al peso dell'auto.... meno pesa l'auto e più è alto il prezzo di vendita, il motivo è ovvio, non devo insegnare nulla a nessuno.
              Quindi se il prezzo sarà di circa 45 mila euro accadrà che la vettura non corrisponderà ai dati tecnici del prototipo (specie per i materiali e il peso) mentre se sarà di 60 mila allora le cose possono quasi quadrare......
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                il prezzo è inversamente proporzionale al peso dell'auto.... meno pesa l'auto e più è alto il prezzo di vendita, il motivo è ovvio, non devo insegnare nulla a nessuno.
                Quindi se il prezzo sarà di circa 45 mila euro accadrà che la vettura non corrisponderà ai dati tecnici del prototipo (specie per i materiali e il peso) mentre se sarà di 60 mila allora le cose possono quasi quadrare......
                c'è anche da dire che il prezzo di vendita non è sempre proporzionale al valore intrinseco di un veicolo, sarebbero benissimo capaci di proporre a 60k€ una vettura che sarebbe stato onesto vendere a 45k€, potere del marketing

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  si a quanto pare leggendo in giro sembra che puntino sempre più in alto

                  ma non ci giurerei che vogliano abbandonare il settore dell' elise
                  bhe la nuova elise peserà almeno 300kg in piu...

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
                    [/B]

                    Secondo me, da come parli, non hai mai guidato una Elise/Exige. Poi ovviamente adesso mi dirai che ne hai provate migliaia di versioni differenti
                    Per esperienza e per il mio modo di vedere, una Elise o comunque certe macchine (tipo la Seven), meno "differenze" hanno negli anni, meglio è. Piuttosto parliamo di perfezionamento......
                    non esistono macchine perfette e quindi in 10 anni TUTTI i modelli si devono evolvere...se no la ferrari si sarebbe dovuta fermare alla F40 che allora era un prodigio della tecnica...
                    poi uno che ha comprato una elise/exige 8/10 anni fa...dopo 5/6anni si è trovato costretto a cambiarla con un'altra elise/exige magari un po piu potente ma pur sempre uguale...bhe io credo che dopo 10 anni con praticamente la stessa macchina qualcuno cerchi qualcosa di nuovo...

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Dal "bozzetto" di auto mi piace davvero tantissimo.

                      Spero solo che la facciano con un autobloccante "serio" e non sia infarcita di elettronica non disattivale come le ultime porcate Alfa/Fiat. (e non solo)

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X