Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    il prezzo della cayman è assolutamente ottimo, specie in questo periodo in cui gli sconti sono davvero succosi.....
    La domanda è una sola....."chi comprerebbe un'alfa romeo allo stesso prezzo di una porsche?" anche se la 4C si dimostrasse una valida alternativa alla cayman e alla TT-RS o addirittura migliore c'è da tenere sempre ben in mente la componente "esclusività" che gioca un ruolo importantissimo.
    Vorrei ricordare a tutti voi quanto sia stata una vettura davvero esclusiva e tecnologicamente avanti con i tempi nel lontano 1995 la allora sportivissima alfa romeo GTV-Spider (modello denominato 916), molti non sanno che addirittura i pellami e alcuni componenti erano condivisi con le ferrari dell'epoca quali la 348, la 355 e la 456gt. Ebbene, all'epoca costava attorno ai 60 milioni di lire (il 3.0 V6) ed oggi la si porta a casa con meno di 10 mila euro (le più belle)....ma il 60% di esse si trovano a 2000€.....cosa improbabile per una porsche.....o una lotus.....
    beh direi così senza pensarci tanto:
    -chi vuole vuole cambiare auto, Lotus sopratutto
    -chi vuole andarci in pista
    -appassionati di auto
    -appassionati di alfa (anche se a questi non và mai bene niente...)
    ...
    Auto Parts Nirvana

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Secondo me il mercato sta macchina ce l'avrebbe eccome, anche se venisse a costare quasi come una cayman.
      C'è tanta voglia di un'alfa "vera" nel mondo. Ci son tantissimi appassionati, alfisti "talebani" in primis, che un mezzo del genere se lo comprerebbero se dimostrasse delle ottime qualità.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
        in quel settore la concorrenza è nulla.
        Apparte l'Exige non c'è niente...e pure quella diventerà molto più pesante con il nuovo modello
        si, hai ragione
        avevo letto un pò di notizie fuorvianti
        a quanto pare sarà un'auto molto sportiva, da pista

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          E' un misto, carbonio, balsa (o comunque tipo legno) per le parti piane dell' abitacolo ed alluminio, quindi dal rapporto prestazioni/prezzo molto buono per la fascia di prezzo del veicolo.
          alluminio e balsa (per la zona inferiore dell' abitacolo zona "poggiapiedi) l'ho sapevo

          ma il carbonio ?
          per la carrozzeria quello si ma per il telaio ....

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
            no, sono d'accordo anche io che a 60 perderebbe molta competitivita'.
            rimarrebbe limitata ai talebani del peso basso ma come prestazioni assolute non si potrebbe certo dire che primeggia e basta rispetto ad una cayman (per quanto una cayman competitiva mi sa che 60 non bastano)
            aspettiamo a vediamo

            per essere una valida alternativa all' elise/exige deve costare al massimo come l'inglese se non di meno

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              ma si parlava di 35-40, mo gia si spara 60?!

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                ma si parlava di 35-40, mo gia si spara 60?!
                veramente si è sempre parlato di 45K + tasse cioè sui 54/55K di base
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                  veramente si è sempre parlato di 45K + tasse cioè sui 54/55K di base
                  guarda io ci credevo al rumors dei 35... ma ho gia capito tutto


                  pure quando la peseranno e sarà piu di 1000kg ricorderò che c era il rumors degli 850kg...


                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    guarda io ci credevo al rumors dei 35... ma ho gia capito tutto


                    pure quando la peseranno e sarà piu di 1000kg ricorderò che c era il rumors degli 850kg...


                    35 kili tasse comprese...
                    ma secondo te la vanno a rubare?
                    ma hai visto quanto costa la x-bow?
                    o un'exige che e' meno tecnologica e probabilmente molto meno affidabile?

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      guarda io ci credevo al rumors dei 35... ma ho gia capito tutto


                      pure quando la peseranno e sarà piu di 1000kg ricorderò che c era il rumors degli 850kg...



                      spero che facciano una versione base senza materiali "nobili" con prezzi più umani

                      magari la versione abarth vedremo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X