annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
alfa romeo 4c GTA
Comprimi
X
-
[SPOILER][SPOILER][/SPOILER]Originariamente inviato da Lord KelvinFanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...Originariamente inviato da BastinchioAlcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruotele altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
Originariamente inviato da Alex83Non conta che guidi, conta che ti guidaOriginariamente inviato da benzene86Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
-
Re: alfa romeo 4c GTA
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioSolo lo specchietto vale 100 punti
Scritto con un dispositivo mobileOriginariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggioSul serio!!
si sono semplicemente ispirati a quelli che ci sono da anni nel campo motociclismo
ma difficilmente sulla versione di serie avranno delle dimensioni cosi ridotte
come ad esempio sulla camaro
prototipo
serie
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
Scritto con un dispositivo mobileSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggiomarzo 2011, quindi 14 mesi e non 24
Scritto con un dispositivo mobile
14 mesi in cui non hanno fatto altro che riverniciarla 2 volte.......Ultima modifica di roky; 28-05-2012, 20:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio14 mesi in cui non hanno fatto altro che riverniciarla 2 volte.......mica vuol dire che non vadano avanti per la preparazione dei muletti e con la preparazione della catena di montaggio
Scritto con un dispositivo mobileSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
Vista anch'io a Villa d'Este....bellissima, anche se penso che l'interno non sarà assolutamente come nel prototipo (e spero bene, sa troppo di infattibile^^). Per il resto poco da dire: fantastica, nonostante non l'abbia votata tra i prototipi, ho preferito la Aston dal sound pauroso^^. Per l'industrializzazione che io sappia, si è a buon punto...vedremo se cambierà qualcosa..."Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
cit. Jeremy Clarkson
"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
cit. Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggioSi, ma quel singolo esemplare manichinomica vuol dire che non vadano avanti per la preparazione dei muletti e con la preparazione della catena di montaggio
per la catena di montaggio :
Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggiose no vado errando, il mese prox arriverà l'investimento per lo stabilimento di Modena e in questo modo incominceranno i lavori di adeguamento.
http://www.quattroruote.it/notizie/i...dalla-campania
non saprei i tempi per realizzare il tutto , però........
Commenta
-
A quanto ho sentito, non so se è vero, i lavori sono già iniziati da un pezzo nello stabilimento...qualcuno della zona può confermare?
Gli interni saranno totalmente diversi
Commenta
-
Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggioA quanto ho sentito, non so se è vero, i lavori sono già iniziati da un pezzo nello stabilimento...qualcuno della zona può confermare?
Gli interni saranno totalmente diversi
Scritto con un dispositivo mobile"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
cit. Jeremy Clarkson
"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
cit. Colin Chapman
Commenta
Commenta