Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: alfa romeo 4c GTA

    Bella è bella, mi chiedo cosa aspetti Alfa a fare una coupé che possa rivaleggiare nel segmento della TT, una sorta di 8C in miniatura... farebbero una sfacelo di vendite e risolleverebbero il blasone sportivo con un banalissimo campionato monomarca.

    Commenta


    • #62
      Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Bella è bella, mi chiedo cosa aspetti Alfa a fare una coupé che possa rivaleggiare nel segmento della TT, una sorta di 8C in miniatura... farebbero una sfacelo di vendite e risolleverebbero il blasone sportivo con un banalissimo campionato monomarca.
      Quoto in pieno ....
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

      Commenta


      • #63
        Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Bella è bella, mi chiedo cosa aspetti Alfa a fare una coupé che possa rivaleggiare nel segmento della TT, una sorta di 8C in miniatura... farebbero una sfacelo di vendite e risolleverebbero il blasone sportivo con un banalissimo campionato monomarca.
        questa cosa non andrà a posizionarsi nel segmento di TT ma sarà una roba del tipo Exige, Ariel Atom, Caterham,.. insomma roba ESTREMA
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • #64
          Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
          questa cosa non andrà a posizionarsi nel segmento di TT ma sarà una roba del tipo Exige, Ariel Atom, Caterham,.. insomma roba ESTREMA
          bha adesso non esageriamo...per me sara al massimo ai livelli di una elise...anzi credo che sarebbe gia troppo...non è da alfa produrre auto cosi estreme..diciamo che la vedrei bene come una via di mezzo tra una mx5 e una elise sc

          Commenta


          • #65
            Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
            questa cosa non andrà a posizionarsi nel segmento di TT ma sarà una roba del tipo Exige, Ariel Atom, Caterham,.. insomma roba ESTREMA
            Finché non la vedo in vendita negli autosaloni sono come San Tommaso

            Pure la Mi.To GTA era data per certa al 1000% e poi sappiamo tutti che fine ha fatto...
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

            Woody Allen

            Commenta


            • #66
              Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
              bha adesso non esageriamo...per me sara al massimo ai livelli di una elise...anzi credo che sarebbe gia troppo...non è da alfa produrre auto cosi estreme..diciamo che la vedrei bene come una via di mezzo tra una mx5 e una elise sc
              con quel telaio non può essere una cosa comoda
              Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
              Finché non la vedo in vendita negli autosaloni sono come San Tommaso

              Pure la Mi.To GTA era data per certa al 1000% e poi sappiamo tutti che fine ha fatto...
              sappiamo tutti che ancora è data per per fine 2011/inizio 2012.
              Di cosa stiamo discutendo?
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • #67
                Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
                bha adesso non esageriamo...per me sara al massimo ai livelli di una elise...anzi credo che sarebbe gia troppo...non è da alfa produrre auto cosi estreme..diciamo che la vedrei bene come una via di mezzo tra una mx5 e una elise sc
                Il fatto è che la base vincola a quel tipo di prodotto.. per quanto la vuoi modificare resta sempre un'auto da track day.
                Quindi molto più estrema di una mx5, ma anche di una elise.

                Commenta


                • #68
                  Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                  con quel telaio non può essere una cosa comoda


                  sappiamo tutti che ancora è data per per fine 2011/inizio 2012.
                  Di cosa stiamo discutendo?
                  Io sulla mito gta non ne sarei tanto sicuro, anche perchè è stata presentata diversi anni fa, se c'era la volontà si faceva allora. In 2 anni si sviluppa un modello nuovo!
                  Il fatto è che era De Meo che la voleva fare, con la sua partenza mi sa che non interessa a nessuno.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                    sappiamo tutti che ancora è data per per fine 2011/inizio 2012.
                    Di cosa stiamo discutendo?
                    Scommettiamo che non uscirà mai?

                    E sono uno di quelli che la vorrebbe in produzione eh
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                    Woody Allen

                    Commenta


                    • #70
                      Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
                      Io sulla mito gta non ne sarei tanto sicuro, anche perchè è stata presentata diversi anni fa, se c'era la volontà si faceva allora. In 2 anni si sviluppa un modello nuovo!
                      Il fatto è che era De Meo che la voleva fare, con la sua partenza mi sa che non interessa a nessuno.
                      eh....visto che a marchionne piace l'america (fosse per lui comprerebbe tutte le fabbriche americane, però a spese nostre....) potrebbe essere che sotto il cofano della mito entri un motore corvette V8......
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X