Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    quoto Bastinchio ......
    parliamo di 4C ......che è meglio !!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      ma anche gli anni scorsi "ristrutturava" ?no chiudeva gli stabilimenti...
      finiamo di giustificare le aziende? dove lavoro io la cassa c è volendo ma si riqualifica nel caso.,dove lavorano dei miei amici si sposta il personale in altro impianto ...al massimo obbligano a fare le ferie arretrate ....
      fede calcistica? io proprio zero...

      sulle auto fiat IO sono obiettivo, la mi bravo a fuoco fa i12 a litro edinamicamente é na merda ,non perfetta .ultra economica da 14 litro andando normale come una gpa
      Ultima modifica di alexvts85; 07-03-2013, 15:33.
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        se la bravo in generale fà cacare .........ti fanno schifo gran parte della produzione mondiale ........!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          se la bravo in generale fà cacare .........ti fanno schifo gran parte della produzione mondiale ........!!!!
          scusami ma hai mai smontato una plastica qualsiasi degli interni di una leon( per stare in linea di prezzo) e una di una bravo? non credo
          poi dinamicamente.. non so quella che hai provato tu, ma la mia con 20mila km e convergenza perfetta se fai le curve con un pò di brio sottosterza come non fa di certo una golf, poi non so il tuo concetto di sottosterzo ma da me se un auto punta il muso verso l'esterno curva è sottosterzo e non credo che le antirollio di una sport cambino tanto la cosa...


          comunque parlando di 4c si spera abbia una soglia di ingresso non da lotus, anzi l'avrà da auto "normale" vedendo il disegno telastico

          aggiugiamo un buon schema di sospensioni

          però su una cosa ho dei dubbi, si diceva ci stavano solo quelli, ma davanti non ha una sega non ci stavano lo stesso?
          quelli della concept non ci stavano o erano irrealizzabili?
          più che polemizzare alla domenicana mi piacerebbe capire

          Ultima modifica di alexvts85; 07-03-2013, 19:29.
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Specchietti e fanali esclusi, preferisco la realtà al sogno
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              io il sogno con posteriore della realtà

              - - - Aggiornato - - -

              comunque il discorso "soglia d'ingresso" dovrebbe essere in linea con le cupettine/spider normali
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                i fanali della versione definitiva sono osceni, mi spiace ma proprio non mi vanno giù, troppo expò. Discorso specchi....progettualmente era possibile realizzarli come quelli del prototipo con una leggera ovvia modifica, non capisco perchè pescare tra i pezzi di larga produzione.....
                Discorso invece più generale, il prototipo rosso è più cool da vedere per molti motivi, la cosa è voluta, per esempio sul prototipo i paraurti sono un blocco unico con il resto dell'auto (su una stradale sarebbe assurdo), i vetri sul prototipo sono fissi e a filo della carrozzeria che la fanno sembrare più massiccia, ovviamente per il modello stradale hanno dovuto mettere guarnizioni, raschiavetro e quant'altro, ogni dettaglio per l'utilizzo stradale è stato modificato rendendo l'auto un pò meno "dream car".

                - - - Updated - - -

                sono curioso di vedere in caso di impatto laterale come faranno a riparare il carbonio.....un normale carrozziere, anche il più bravo e avveniristico non sarebbe in grado di sistemare il danno.....
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  se me la regalano non la voglio.... però se mi danno un bidè con bei fari la prendo?
                  bel modo di ragionare...
                  rocky la punto esiste in mille versioni ...che altro devono fargli al momento? dare una redbull per le ali?

                  sostiituirla con um modello nuovo al 100 % partendo dal telaio

                  con questi 2 restyling fatti in pochissimi anni assomigliano ai coreani che ogni anni fanno delle modiche

                  mille versioni ? è una delle utilitsrie con meno abbinamenti realizzabili

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Terra chiama Alex, Terra chiama Alex, non siamo nel 1984!

                  - - - Updated - - -



                  La nuova Punto in che maniera riuscirebbe a far pubblicità ad Alfa Romeo?

                  - - - Updated - - -



                  e mamma mia, questi fari sono una catastrofe! dai, non esageriamo
                  non pubblicità all' alfa ma € e clienti in cassa alla fiat dato che anche nel segmento B stanno perdendo colpi

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  porco razzo il posting di crhome,comunque di la.si parla della.eventuale maserati su stesso telaio,buona cosasfruttarlo ,la riprova che non é solo un esercizio di stile pubblicitario
                  devono rifarsi dei costi progettazione e produzione

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  magari in futuro...se questa viene richiesta parecchio, perchè cambiando solo il motore il costo della vettura rimarrebbe comunque molto alto....e chi compra poi un bolide da 100 miioni con un piccolo 1400 della 500????
                  quindi dovrebbero rivedere un pò tante cose per far calare il prezzo.....
                  si poteva semplificare il progetto creando una nuova X 1/9

                  telaio semplice al massimo in alluminio , motore 1.4 con vari steep di potenza , cambio manuale , ecc

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Specchietti e fanali esclusi, preferisco la realtà al sogno
                    e siamo in 2 .........
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Usare la cassa integrazione non vuol dire essere in rosso, basta cercare i bilanci Fiat degli ultimi anni.

                      Fiat usa la cassa integrazione perché dovrà fermare per 2 anni metà stabilimento (non ricordo quale) per ristrutturazione. Preferisci che invece che avere X dipendenti a metà servizio (con metà curva pagata dalla cassa) la Fiat mandi a casa per 2 anni X/2 dipendenti che così per 2 (minimo) anni non avranno una singola mensilitá?

                      Mi trovi una ditta che da stipendio pieno a metà dei dipendenti per 2 anni anche se questi sono a casa perché la ditta ristruttura il capannone?

                      Cmq è una discussione frivola e a livello di fede calcistica, me ne tiro fuori

                      recentemente la cassa integrazione è stata utilizzata in tutti gli stabilimenti fiat in italia semplicemente per diminuire la produzione di autovetture data la contrazione del mercato e non solo adesso nei due stabilimenti da ristrutturare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X