Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    ora mi piace in tutto! ormai però ho troppo una mentalità troppo estrema per valutare di uccidermi economicamente.
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Sono andato stasera alla presentazione in concessionaria della 4C e delle nuove mito e giulietta QV. Per creare atmosfera in salone, oltre alle tre vetture coperte col telo, avevano pure piazzato una 75 turbo evoluzione, un'Alfetta GTV allestita da corsa, una SZ e un duetto ultima serie.
      Arrivati al momento clou, dopo un discorso di presentazione della 4C preconfezionato e abbastanza noioso tenuto da un tizio e una tizia, ecco partire la musica e intervenire una biondina -moooolto graziosa anche se piccolina- che, toltasi un impermeabile da tenente colombo e le scarpe coi tacchi a spillo, inizia a danzare innanzi alla vettura prima e a esibirsi su un palo da pole/lap dance poi... e devo dire che sul palo è stata davvero spettacolare; scesa -ahimè-dal palo, ha scoperto la 4C, esemplare in colore bianco con scarico sportivo, cerchi neri da 19 ecc ecc.
      Devo dire che dal vero si apprezza ancor di più quanto sia bassa e larga (taaanto larga), sprizza cattiveria a 360°... purtroppo si poteva ammirare solo da ferma, si son limitati a metterla in moto un attimino e sgasare (ma neanche tanto, poverina era fredda) e qualche scoppietto tipo benzina incombusta l'ha fatto. Entrarci e uscirci non è certo comodissimo ma dentro ci si sta bene, il posto di guida è perfetto, mi son scordato di vedere se le palette dei paddles son fisse o sul volante, cmq non sono grandissime.
      Il cofano anteriore non l'hanno aperto, dietro sì e si è potuto capire che nel minuscolo vano bagagli, dove forse ci sta un trolley formato bagaglio a mano, è meglio non mettere la spesa coi surgelati, perchè a dividerlo dal vano motore c'è solo uno strato di cartone e moquette.
      Insomma, è un capriccio bello e buono davvero emozionante
      Senza dilungarmi su mito e giulietta, il catering era ottimo e abbondante
      Ultima modifica di Sunburn; 16-04-2014, 22:14.
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Credo il cofano anteriore sia non apribile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          http://www.automobilismo.it/alfa-rom...pea-auto-21181

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Non si parla di un ipotetico peso maggiore....
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              Non si parla di un ipotetico peso maggiore....
              nell'ultimo articolo si parla solo di differenze estetiche

              nella scheda ufficiale c'è chiaramente scritto 1050 kg

              http://www.automobilismo.it/alfa-rom...ork-auto-21174
              Ultima modifica di roky; 18-04-2014, 10:49.

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                nell'ultimo articolo si parla solo di differenze estetiche

                nella scheda ufficiale c'è chiaramente scritto 1150 kg

                http://www.automobilismo.it/alfa-rom...ork-auto-21174
                in quel link c'è scritto:

                Curb Weight, lb. (kg) 2,465 (1,118)
                Dry Weight, lb. (kg) 2,315 (1,050)

                Se non sbaglio il peso a secco (Dry Weight) di quella europea è di 850kg, 200kg di differenza mi sembra davvero tanto.

                Chissà che dipo di modifiche hanno dovuto fare per appesantirla cosi.


                edit, ho controllato meglio erano 895kg, quindi 155kg in più, sempre una bella differenza
                Ultima modifica di _TriP_; 18-04-2014, 08:51.

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                  in quel link c'è scritto:

                  Curb Weight, lb. (kg) 2,465 (1,118)
                  Dry Weight, lb. (kg) 2,315 (1,050)

                  Se non sbaglio il peso a secco (Dry Weight) di quella europea è di 850kg, 200kg di differenza mi sembra davvero tanto.

                  Chissà che dipo di modifiche hanno dovuto fare per appesantirla cosi.


                  edit, ho controllato meglio erano 895kg, quindi 155kg in più, sempre una bella differenza


                  sbagliarto anch'io a riscrivere : 1050 kg

                  comunque i 100 kg in più che si annunciavano settimane fà per le versioni usa , a quanto pare ci sono realmente tutti

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    in effetti non è poco, oltre al motivo di rinforzi, può essere che è anche più equipaggiata?

                    Io sono stato due giorni fa al salone, e tutte due i modelli esposti, bianco e rosso (il grigio non c'era) avevano la plancia rivestita in pelle cerchi da 18/19 ecc, anche se comunque 200kg di differenza non sono pochi.
                    sul foglio che davano c'era scritto 9.8lbs/cv quindi sono circa 1050kg..
                    in ogni caso me gusta!















                    Ultima modifica di Stefano87; 20-04-2014, 20:18.

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Che bel mezzo ragazzi
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X