Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto - GPA [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

    Seraaa domani turno in pista alle ore 19.40 dopo parecchi mesi di fermo
    Scritto con un dispositivo mobile
    vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852


    VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

    Commenta


    • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      La Polo non la prendo di sicuro (venduta 5 minuti prima che arrivassi al concessionario, l'ho vista andare via )

      in compenso al concessionario dove ho comprato la GPA hanno una Clio 1.5 68 cv con 55mila km del 2007,allestimento Luxe (clima automatico e non sò cosa altro) grigia chiara 3 porte a solo 6000 compreso passaggio

      "Prenotata" a voce, spero non la venda nel frattempo


      [qimg]http://i54.tinypic.com/jptuko.jpg[/qimg]

      [qimg]http://i51.tinypic.com/11lrdkj.jpg[/qimg]
      non è per niente malvagia la Clio, non so quanto sia chiodo il 68cv ma sicuramente non consuma molto...l'85cv sarebbe una via di mezzo perfetta però anche il 68cv non deve essere male. Grosse noie al 1.5dCi non mi pare ce ne siano
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

        In casa ho una GP 1.3 75 cv, non si muove male e l'andamento dovrebbe essere circa come quella Clio
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

          Seeeraaa
          Cleaned Style!!!!


          Commenta


          • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

            prima di buttarmi sulla unto anch'io avevo considerato seriamente la clio...
            quel modello pre-restyling non era affatto male

            Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
            di più... non credevo potesse essere cosi avanti rispetto allo sky che avevo sulla Tjet...

            Ma lo è, e pure tanto!
            Dalle possibilità di impostazione all'assenza o quasi di frusciii anche completamente aperto dato che è studiata bene la paratia anteriore che si solleva all'apertura...

            I led tanto odiati non son nemmeno cosi brutti, i freni non so ancora definirli in quanto giro piano però devo ammettere che i dischi dietro son grandi come quelli di una pegperego, non so la misura ma son imbarazzanti...

            Climatronic rapidissimo a raffreddare e silenzioso come pochi....
            mi sembra migliorata molto rispetto alla vecchia che proprio non mi piaceva, in generale non solo per l'estetica...
            bella così

            è così la tua?
            a me quello che non mi è mai piaciuto esteticamente è il tettuccio classico che mettevano sulla polo vecchia o sulla golf...
            invece così esteso tipo grande punto mi piace
            la mia prossima auto deve avercelo per forza

            per i dischi colorali si noterà di meno
            Ultima modifica di Stefano87; 18-05-2011, 22:02.

            Commenta


            • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

              certo che è assurdo, la Polo 1.2 TSI DSG 3p con xeno, tettuccio, climatronic, 17" e altre cose che se ricordo bene sono di serie sulla GTI viene 22000€
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

                io avevo fatto un preventivo con sconto senza accessori particolari la 1.2 tsi a meno di 17500 non scendeva..ora non so..ma a quel punto meglio fare le cose fatte bene e prendere la gti

                Commenta


                • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

                  è quello che intendevo io infatti
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

                    si si l'avevo capito
                    tra l'altro ora non c'è più il 1.2 tsi a quanto pare...
                    già c'era un gap abbastanza marcato con il 1.4...
                    Ultima modifica di Stefano87; 18-05-2011, 22:53.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

                      il problema è solo il mantenimento .........
                      a comprare è fin troppo facile !!!!!
                      anche una GP 1300 mjet 90 cv costa più della GPA .......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X