annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Siete un branco di pivellini... specialmente quelli con le turbine IhI il discorso è valido per tutti le auto...

Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
      Ciao, si di Somma...fuori all'Ipercoop non ci vengo più da una vita perchè non è cosa....non te la prendere ma io al mondo delle lucine preferisco un bel tratto di 400m...
      comunque se capita di passare con amici volentieri...
      anch io preferisco i 400m ma non so dove andare per vedere un po piu di motori che di luci
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

ciao raga. Io invece oggi sono stato tutto il giorno dal meccanico per sostituire il radiatore dell' aria calda in abitacolo. Un abitacolo smantellato per un radiatorino tenuto da 2 vitine del -----.
        non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
          tutto vero...però le batterie anche nei supermercati vengono di volta in volta ritirate e sostituite periodicamente con altre più nuove sullo scaffale...
          Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
          ciao raga. Io invece oggi sono stato tutto il giorno dal meccanico per sostituire il radiatore dell' aria calda in abitacolo. Un abitacolo smantellato per un radiatorino tenuto da 2 vitine del -----.
          Io DA SOLO in un giorno, quindi circa dieci ore di lavoro, sono riuscito a fare una 55 una TD70 e la GT.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Come hai fatto?
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

quoto nociva, avendo manualità si fanno...anche io l'ho fatto!!!
              PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da puntogtveryfast Visualizza il messaggio
                anch io preferisco i 400m ma non so dove andare per vedere un po piu di motori che di luci
                Scritto con un dispositivo mobile
                al centro sud non ce li faranno vedere mai purtroppo
                PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Io DA SOLO in un giorno, quindi circa dieci ore di lavoro, sono riuscito a fare una 55 una TD70 e la GT.
                  WOW! considera però che io non l' avevo mai fatto. Molti pezzi del cruscotto non sapevo neanche dove avessero le viti e anche tutto il blocco del radiatore. Addirittura mi avevano detto che, dal lato del motore ci fossero solo 2 viti e invece ne avrò tolte 4 o 5.

comunque 3 in 10 ore è un tempone ;-)
                  non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    Come hai fatto?
                    Quando ne hai cambiati un centinaio, vedrai che lo farai ad occhi chiusi
                    quoto nociva, avendo manualità si fanno...anche io l'ho fatto!!!
                    Esatto...tutto stà nella pratica, come tutte le cose
                    Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
                    WOW! considera però che io non l' avevo mai fatto. Molti pezzi del cruscotto non sapevo neanche dove avessero le viti e anche tutto il blocco del radiatore. Addirittura mi avevano detto che, dal lato del motore ci fossero solo 2 viti e invece ne avrò tolte 4 o 5.

comunque 3 in 10 ore è un tempone ;-)
                    IO la prima volta che ne ho cambiato uno ci ho messo cinque o sei ore.
                    Oltretutto era anche una "normalissima" Punto 55 quindi niente clima e niente impicci nel vano motore....capisco benissimo il perchè tu ci abbia messo "tanto"...quando uno non sà bene come e dove muoversi, perde tanto tempo dietro a delle cavolate....quindi non preoccuparti, non volevo "sminuire" il tuo lavoro
                    Potrei dirti che la prossima volta farai sicuramente prima, ma mi sembra come volertela tirare allora evito
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Ciao, si di Somma...fuori all'Ipercoop non ci vengo più da una vita perchè non è cosa....non te la prendere ma io al mondo delle lucine preferisco un bel tratto di 400m...
                      comunque se capita di passare con amici volentieri...
                      Somma Vesuviana?
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Sto operando...
                      X