annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
    Ho ravanato abbastanza.......ne avrei di storie sul suo conto...non è il caso.....fattostà che è ancora li che tenta la vendita....ma gli interni sono poco decorosi...non oso sapere il resto!!
    tacci sua....mo gli dico se 500 euri li vuole, però il passaggio lo paga lui
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
      tacci sua....mo gli dico se 500 euri li vuole, però il passaggio lo paga lui
      Il minimo....ma poi dico io...ma chi caxxo me li restituiva i soldi del primo passaggio??ma si coddinti ....boh boh...per fortuna la storia è chiusa....

Comunque continuate a spopoffare....ne è arrivata un'altra in zona...rossa, 1serie targata PD...con minigonne e basta....un giorno lo fermo e chiedo di fare un giro
      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Dipende dall'anno.
        Se è una delle prime te la cavi con poco, impianto "semplice" con miscelatore e stai a posto...tra serbatoio a ciambella impianto collaudo e tutto, parti tutte nuove senza incentivi o promozioni, stai sotto ai 1200...
        Se è una Euro 3, devi farci per forza l'iniettato, e quei 400 Euro in più minimo devi contarceli, sempre alle stesse condizioni di cui sopra.

Imho comunque non vale quasi la pena....la 600 o la 500 con il 1100 vanno via con un filo di gas, ed i 15 sono garantiti...devi camminarci proprio tanto per recuperare il costo dell'impianto.

Poi va bè, a quanto pare abbiamo puntato la stessa auto ma con due obiettivi diversi
        no il modello in questione è un 98 quindi credo basti l'aspirato allora.
        e tieni conto che da quando ho la gt ho fatto sui 52k, escludendo quasi 6 mesi tra i vari casini, lavori, assicurazione
        sto ancora valutando il tutto, la userei in sostituzione alla gt, infatti sono andato sul 1100 che è un po più brioso, mi divertirei comunque a metterci le mani, e poi mi ha sempre stuzzicato la 600

sto ancora valutando un po di cose,

Commenta

• Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Io pure ne ho 3
          Una marciante...due "sparse" per il garage a pezzi con le scocche che sono diventate cubetti da 20x20 Cm
          Una bianca, e due nere...anzi, erano nere...

Il giallo a me sinceramente sulla GT piace...ora, sulla soglia dei 30 anni magari sarebbe un pò troppo appariscente, però l'avrei comprata...
          Anche Bordeaux è carina...
          Quella azzurra invece non piace neanche a me....
          purtroppo pago il bollo per 3 l'assicurazione per due e la benzina per 30
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
            purtroppo pago il bollo per 3 l'assicurazione per due e la benzina per 30
            Il bollo per tre è una bella fregatura...non sò che serie sono e quanto si paga nella tua provincia, ma sui 900 Euro ci stanno tutti credo eh?

Grazie allo stato italiano che non ci permette di circolare con una sola targa, facendoci avere più auto a casa...oppure che non ci consente l'esenzione bollo quando non si circola

Per la benzina..
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

We gente! Compratevi il numero di EE di ottobre!
              A pagine 63 c'è un articolo interessante

...diciamo che qualcuno® ( ) ha collaborato con qualche email per redigere l'articolo
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

• Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                We gente! Compratevi il numero di EE di ottobre!
                A pagine 63 c'è un articolo interessante

...diciamo che qualcuno® ( ) ha collaborato con qualche email per redigere l'articolo
                Ti stai arruffianando la redazione?

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Ti stai arruffianando la redazione?
                  Naaaaa

Oltre tutto sto facendo di tutto per mantenere l'anonimato® su tutti i fronti

Diciamo che siamo davvero in pochissimi a sapere che Acme di qui è anche un'altra persona di la. Io, voi pochi eletti di questo 3d e qualche amico, basta.
                  Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Forse prima dì questo post

Commenta

Forse prima dì questo post
                      O prima di qualche altro post di qualche mese fa.

Ma si dai, sticazzi!
                      Confido nel fatto che nessuno si prenda la briga di curiosare tra le pagine di un 3d su una vecchia Punto Turbo scoppiettante che vale 1000euro e che ormai interessa a pochi
                      Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Sto operando...
                      X