annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
    Insomma cioè quelle a pochi soldi qui da me altro che solo bronzine e guarnizione di testa c era praticamente da rifare tutto
    mentre quelle tenute bene costavano un pò

se ci vuoi schiaffare sotto il 1.2 allora la storia cambia ma io volevo spendere il meno possibile quindi ho lasciato

x il colore delle gt la mia prossima sarà o nera o bordeaux
    A me la 500 - 600 sconfinfera solo per pochi semplici motivi:
    Costo d'acquisto basso
    Consumi bassi
    Praticità di parcheggio in città.

Mia suocera ha una 1100 fire "base"...pagata 3000 Euro 4 o 5 anni fà, aveva 40.000 Km ed è già Euro 3...
    L'ultima volta che l'ho presa io, s'è tolta il lusso di indicare quasi 170 di GPS....stock....manutenzione tendente a zero, uso tipico di una donna....

Poi per il resto, a me un 1.2 "avanza" quindi...

Ci ho provato a ficcarlo sotto la suoceramobile© in occasione del cambio distribuzione ma non mi ha approvato il progetto
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Io pure ne ho 3
      Una marciante...due "sparse" per il garage a pezzi con le scocche che sono diventate cubetti da 20x20 Cm
      Una bianca, e due nere...anzi, erano nere...

Il giallo a me sinceramente sulla GT piace...ora, sulla soglia dei 30 anni magari sarebbe un pò troppo appariscente, però l'avrei comprata...
      Anche Bordeaux è carina...
      Quella azzurra invece non piace neanche a me....
      Io sono innamorato del Giallo Exploit
      -

Commenta

• Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Il bollo per tre è una bella fregatura...non sò che serie sono e quanto si paga nella tua provincia, ma sui 900 Euro ci stanno tutti credo eh?

Grazie allo stato italiano che non ci permette di circolare con una sola targa, facendoci avere più auto a casa...oppure che non ci consente l'esenzione bollo quando non si circola

Per la benzina..
        prima serie tutte e 3 (son restio agli euro2) 870 euro malcontati a politici vari.. Mi salvo grazie al fatto che una non l'assicuro da anni, un'altra è assicurata sei mesi all'anno (250) e l'ultima pago relativamente poco in quanto "anziano" (450). ho amici che con una sola auto (che sia un 1.2 16v o un 1.9diesel poco cambia) pagano in totale come se non più di me.. Non hai idea di quante volte, con gente che si conosce da poco, si fanno presupposti che il sottoscritto evada, truffi, dica boiate, càghi soldi o simili.. Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di xabrasax; 05-10-2011, 20:02.

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
          prima serie tutte e 3 (son restio agli euro2) 870 euro malcontati a politici vari.. Mi salvo grazie al fatto che una non l'assicuro da anni, un'altra è assicurata sei mesi all'anno (250) e l'ultima pago relativamente poco in quanto "anziano" (450). ho amici che con una sola auto (che sia un 1.2 16v o un 1.9diesel poco cambia) pagano in totale come se non più di me.. Non hai idea di quante volte, con gente che si conosce da poco, si fanno presupposti che il sottoscritto evada, truffi, dica boiate, càghi soldi o simili.. Scritto con un dispositivo mobile
          Anzi anzi...paghi quasi "poco" di bolli.
          Io per una seconda serie ('96) quindi euro1 pago 300 e spicci l'anno nella mia provincia....

Comunque, anche tu li fai ridere bene i nostri politici...ti fregano (perchè quello è...) 1500 Euro l'anno....io già mi dispero per i miei quasi 700 tra bollo e assicurazione...

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

purtroppo son costretto a farli ridere perché altrimenti farebbero piangere me: 290e spicci annui cadauna. E tutti gli anni mi mandano la cartolina per ricordarmi di pagarli...
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              A me la 500 - 600 sconfinfera solo per pochi semplici motivi:
              Costo d'acquisto basso
              Consumi bassi
              Praticità di parcheggio in città.

Mia suocera ha una 1100 fire "base"...pagata 3000 Euro 4 o 5 anni fà, aveva 40.000 Km ed è già Euro 3...
              L'ultima volta che l'ho presa io, s'è tolta il lusso di indicare quasi 170 di GPS....stock....manutenzione tendente a zero, uso tipico di una donna....

Poi per il resto, a me un 1.2 "avanza" quindi...

Ci ho provato a ficcarlo sotto la suoceramobile© in occasione del cambio distribuzione ma non mi ha approvato il progetto

ahahah la mia panda old 150 orari e sembrava esplodere dio caro una 600 a 170 sti cazzi li è morte certa

Commenta

Il mio cinquino sporting al tempo del suo massimo splendore tirava i 180 di strumento in autobahn..nabbestia!
                TORINO
                IO NON MI TESSERO

Commenta

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                  ahahah la mia panda old 150 orari e sembrava esplodere dio caro una 600 a 170 sti cazzi li è morte certa
                  La panZa 1100 con lo stesso motore e lo stesso cambio, ha le stesse prestazioni.
                  Soffre un pò più della 600 di areodinamica ma non credere che la 600 della suocera raggiunga quella velocità in pianura "da sola"...serve o un bel affare che ti tira davanti (Audi da rappresentante ruleeez ) o un falsopiano....
                  Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
                  Il mio cinquino sporting al tempo del suo massimo splendore tirava i 180 di strumento in autobahn..nabbestia!
                  Anche la mia ex-Punto ex 55...con un centinaio di cavalli circa finiva la quinta (130 a 4000 giri...era come la quarta della GT momenti )

Commenta

Io se avessi una 600 abarth swappata 1.2 me ne sbatterei della velocità di punta.
                    Farei 4 lavoretti (tra cui camme e conica corta) e andrei in montagna tutte le sere a farmi 4 curve.
                    Con la conica corta e un bel motorello con limitatore alto ti trovi sempre a cambiare marce come con la moto da cross
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Io se avessi una 600 abarth swappata 1.2 me ne sbatterei della velocità di punta.
                      Farei 4 lavoretti (tra cui camme e conica corta) e andrei in montagna tutte le sere a farmi 4 curve.
                      Con la conica corta e un bel motorello con limitatore alto ti trovi sempre a cambiare marce come con la moto da cross
                      Se prendi la 500 e ci lasci i 13" ed hai una cammetta non troppo esasperata, con il milledue su cambio di serie non ti serve manco la conica corta....la 600 se non sbaglio ha rapporto accorciato di suo se la prendi con i 14".

Commenta

Sto operando...
                      X