annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

    Ciao selvaggi® secondo voi, è meglio la wastegate originale modificata, o la Bonalume Tarata alla pressione esatta?

    PS: buon ferragosto a tutti
    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

    VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

      nessuna delle due.....

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        nessuna delle due.....
        Ovvero? Hai altre marche da consigliarmi?
        non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

        VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

          Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
          Ciao selvaggi® secondo voi, è meglio la wastegate originale modificata, o la Bonalume Tarata alla pressione esatta?

          PS: buon ferragosto a tutti
          Tra le due, meglio Bonalume.
          Ma come dice giustamente Fab:

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          nessuna delle due.....

          Perchè il risultato lo ottieni in entrambi i casi, il problema è la IHI che si apre in due sotto lo sportellino...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

            si, ma tanto sono deciso a mettere la mitsu e poi cmq ho una IHI di scorta (anche se non sò in che stato è)
            non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

            VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

              Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
              150 km/h cammina più sto cosetto che il suo Bmw ...per favore faccia rincontrollare il tachimetro del suo vespino nè...


              Posso capi che faccia 125 -130 km/h
              Segnati passa di pochissimo i 150 a 9200RPM quando entra il limitatore
              Poi va bè, effettivi saranno si e no 120.
              Il tachimetro è talmente sballato che quando vado al lavoro con la macchina sono 95km andata e ritorno, quando vado con la vespa sono 100, e la strada è la stessa

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Se vogliamo essere precisi sono 278 cc
              Comunque la cosa buona del vespino nuovo sono i materiali.. E sto valutando un GTS 125 come mezzo per tutti i giorni, ma nuova è una fucilata
              Scritto con un dispositivo mobile
              No no, il mio è il 250. Dovrebbe essere 249cc
              Cmq la sua fortuna non sono solo i materiali. Sono anche le tecnologie del terzo millennio.
              L'iniezione elettronica è una figata
              Per la vespa, prendila usata che risparmi un sacco.
              Cmq potendo, evita la 125. Vai di 250 tanto i prezzi sono simili ma l'andamento è molto diverso.

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Meglio un 50 special col rotax dell'RS 125 ed il Kit 165cc Polini.

              41 cavalli, grazie.
              Da qualche parte a casa devo avere ancora le foto del brevetto
              Ti sfido a fare 33200km con lo stesso pistone

              Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
              si, ma tanto sono deciso a mettere la mitsu e poi cmq ho una IHI di scorta (anche se non sò in che stato è)
              Ottima la Mitsu. Davvero ottima scelta.
              Altrimenti vai con una buona Gt 2540
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                Bè signori, sta sera si è lavorato poco in pizzeria.
                Sono già a casa.
                Piglio la One® e vado a farmi una PS in montagna
                Notte a tutti!
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  il ponte GT al posteriore lo puoi mettere senza problemi...........però se lo fai per il discorso dei dischi ti basta solo cambiare i mozzi e montare dischi,portapinze e pinze ed i tubetti freno.

                  il trapianto del 2.0T è lo stesso come lavoro..........certo sulla cabrio c'è un attimo da valutare il telaio visto che avrai tutte le problematiche tipiche del telaio dato l'aumento del peso del motore e della potenza (le cabrio non avendo il tetto "flettono" di più)

                  ti ringrazio della rispota... proverò a cercare una punto cabrio allora

                  ho deciso di vendere la moto e mi serve un rimpiazzo estivo .. punto cabrio 2.0T sarà sicuramente divertente

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Bè signori, sta sera si è lavorato poco in pizzeria.
                    Sono già a casa.
                    Piglio la One® e vado a farmi una PS in montagna
                    Notte a tutti!
                    Buon divertimento...
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                      Buon ferragosto a tutti!
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X