annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

a magione soffre la spalla da morire,qui si difende bene....
    Per evitare il sottosterzo in uscita,spesso tendo ad entrare "forte".
    Purtroppo a Monza ho fatto 3 giri a mod.nonno con la girl,poi ho avuto 3/4 giri le bandiere e ho tirato veramente poco.
    2:35 è uscito su pochi giri a disposizione,il secondo turno sembrava di essere in tangenziale e non mi sono migliorato
    Pressioni 2.2 davanti e 2.0 dietro.
    Scritto con un dispositivo mobile
    apparire è più importante di essere....

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Commenta

http://www.f12berlinetta.com/

guardatelo che merita!!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
          http://www.f12berlinetta.com/

guardatelo che merita!!!

mi arriva domani
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

beh già vista la differenza di gommatura puoi ritenerti soddisfatto direi, poi era la prima volta che giravi e in un turno non fai nemmeno in tempo a prender bene le "misure" almeno non lo è per me...
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              mi arriva domani
              io sono ancora indeciso sul colore delle pinze poi la ordino

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Io

Io non la prendo, nn mi piace
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

Commenta

richy hai mica occasione di chiedere a serial quando viene su in piemonte? cosi mappo

Commenta

• Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                    richy hai mica occasione di chiedere a serial quando viene su in piemonte? cosi mappo
                    Eddai ma vieni da Matteo a Erba così ti offro un caffè e una confezione di pan di stelle!
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                      Ti faccio sapere,tanto lo devo richiamare oggi per un gtr di un amico

Commenta

Sto operando...
                      X