annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

ma nuova? auguri per il Multiair
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

no vado a vedere se hanno quella vecchia ovviamente magari un km0 o cose cosi...

perchè dici auguri per il multiair ? ci son problemi ?

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
        no vado a vedere se hanno quella vecchia ovviamente magari un km0 o cose cosi...

ma perche devi cambiarla? Và tanto bene la tua... ma tienitela
        eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

hai ragione.. ma cazz ho proprio il sogno di avere un'abarth e mi son già pentito di non averla presa all'epoca

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Ciao Ragazzi, secondo voi è un buon momento per comprare una Punto Abarth o conviene aspettare eventuali novità con l'uscita della Punto 2012?
            Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

Commenta

giorno a tutti

ma scusa prendi quella di bastinchio no....alla fine ha deciso definitivamente di mettere il gpl o no?
              ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ma nuova? auguri per il Multiair
                perchè?

mio fratello ha la mito tct...per ora ve bene ha già 5000km (presa a fine dicembre)...settimana scorsa media di 17km/l..non so come cazzo fa

ps: sulla mia dopo 1000km che ho rabboccato ora il liquido refrigerante è così

è accettabile il consumo?
                Ultima modifica di Stefano87; 03-03-2012, 12:57.

Commenta

hai ragione.. ma cazz ho proprio il sogno di avere un'abarth e mi son già pentito di non averla presa all'epoca
                  Originariamente inviato da PuntoArancio Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi, secondo voi è un buon momento per comprare una Punto Abarth o conviene aspettare eventuali novità con l'uscita della Punto 2012?
                  a quanto pare siamo tutti nella stessa barca

PuntoArancio a logica quando uscirà la gp abarth 2012 per la gpa dovrebbero calare le quotazioni...
                  Ultima modifica di stusky; 03-03-2012, 12:52.
                  ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

Commenta

allora devi solo che prendere l' Abarth ........
                    ma sceglila bene e senza fretta
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

questa mattima prime commissioni con lo scooterone
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      apparire è più importante di essere....

Commenta

Sto operando...
                      X