annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
    1.4 400cv? 1.9 700cv? oddio forse 1 pò troppo
    questo é quello che ipotizzo da quello che scrivono,poi in firma hanno tutti xxx cv
    Scritto con un dispositivo mobile
    apparire è più importante di essere....

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
      questo é quello che ipotizzo da quello che scrivono,poi in firma hanno tutti xxx cv
      ah ecco

vabbè i fatti parlano che per quello che ho visto non ti ha passato nessuno....
      me piace
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

anche io sono misterioso, ho 155,XX cavalli
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          anche io sono misterioso, ho 155,XX cavalli
          cosi ci sono 0,99 cv di differenza,il meglio è mettere solo il primo numero....2xx e faccio paura anche alla S3
          apparire è più importante di essere....

Commenta

sera a tutti!!!

oggi ho portato a modificare artigianalmente l'aspirazione!!! fatto questo, dovrei montare il tutto!!!!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Ragazzi rieccomi dopo un bel po ho ricominciato a lavorare per fortuna

Sabato ho partecipato come taxi driver per i ragazzi disabili a franciacorta, ho fatto 7 turni da 25 minuti, pensavo che bisognasse andare piano, invece alla fine è stato come nei track day.
              vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

poveri ragazzi... Già sono disabili, poi come non bastasse li hai pure portati in auto
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Ahah strunz parlando seriamente, sono davvero delle persone speciali non hanno paura di niente e sono simpaticissime sempre col sorriso
                  vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

bella buddy!! bravissimo!!! bella azione davvero!!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

bravo buddy

Originariamente inviato da PuntoArancio Visualizza il messaggio
                      vorrei capirlo anche io.. e soprattutto temo che nel 2013 possa uscire una nuova Punto (non restyling, ma proprio nuova) di cui poi facciano la abarth.
                      E ci ritroviamo con una abarth superata dopo un anno..
                      Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                      Per me non esce modello 2012 l'Abarth, uscirà poi il nuovo modello della Punto nel 2013 e poi faranno l'Abarth...
                      si be se stiamo a guardare queste cose non cambi mai macchina... tanto ogni anno fanno anche solo un restyling e la tua amata car si svaluta di colpo... infami di mer*a
                      Ultima modifica di MeNtOs88; 05-03-2012, 18:42.

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Sto operando...
                      X