annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

...mm non so se ci sta nel vano ..metterla nel baule mi darebbe un po' fastidio visto che lo utilizzo..anche se fosse da 15 (185/65)come le termiche sarebbe gia' buono e ci vuole spazio anche per il cric e la chiave(vabbe')...in opzione c'era la possibilita' di avere la ruota di scorta normale?
    Ultima modifica di Simopuntogt; 23-04-2012, 19:36.

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
      Sera...
      foto di sabato pomerigio
      [qimg]http://i40.tinypic.com/w0tf0h.jpg[/qimg]
      molto racing! bianca con cerchi neri e' molto sportiva!complimenti!

Commenta

sono grigio scuri e meno male, per me i cerchi neri neanche dovrebbero esistere
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          per me invece i cerchi neri sono belli..dipende dal colore con cui si abbinano certo..neri su auto nera o scura non piacciono neanche a me ma sul bianco o chiaro /giAllo o anche sul rosso secondo me non sono male ..a patto che siano lucidi e non opachi altrimenti fa l'effetto cerchio in ferro...imho

Commenta

Neri e bianchi i più belli
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Grazie ragazzi...
              quando ho riverniciato i cerchi(colore originale) ho fatto spruzzare anche i specchi,ma ad essere sincero non mi piacciono
              Qui si vedono meIO
              apparire è più importante di essere....

Commenta

Grazie ragazzi...
                quando ho riverniciato i cerchi(colore originale) ho fatto spruzzare anche i specchi,ma ad essere sincero non mi piacciono
                Qui si vedono meIO
                [qimg]http://i43.tinypic.com/4gn1c5.jpg[/qimg]
                si vede invece ed e' un "piacevole "richiamo cromatico ai cerchi..si mi piace perche' si diversifica delle altre

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  belli i cerchi neri, adesso la mia sembra più resing
                  ieri ho percorso la via del mare che porta a pomezia....un disastro di strada; prima con i 17" era un pianto e rischiavo tantissime volte i frontali, ora non è che vado a cercare le buche o i dissestamenti, ma stò molto più tranquillo.

a presto foto
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Grazie ragazzi...
                    Qui si vedono meIO
                    [qimg]http://i43.tinypic.com/4gn1c5.jpg[/qimg]
                    frecce laterali nere e poi top in tutto
                    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      si vede invece ed e' un "piacevole "richiamo cromatico ai cerchi..si mi piace perche' si diversifica delle altre
                      Si ma forse erano meglio o neri come le plastiche o bianchi come gli originali
                      Comunque con le pinze grigie,neanche si vede che go le brembo
                      apparire è più importante di essere....

Commenta

Sto operando...
                      X