annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

per noi è un bene, magari il prodotto valido ma non di moda, per vendere cala il prezzo .....e noi facciamo il vero affare.
    Tanto la massa non lo capisce !!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

sono ripassato da San Sisto, ho visto il distributore più economico d'Italia, era un ICM aperto da pochi giorni. Il gasolio costava 1,615
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Bastinchio; 24-04-2012, 17:04.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        sono ripassato da San Sisto, ho visto il distributore più economico d'Italia, era un ICM aperto da pochi giorni. Il gasolio costava 1,615
        che superkekka,ero a lavorare a 50 metri da te,pochi metri dalla piadineria.... 6 ripartito?

Li vicino c'é un'altro icm aperto diversi anni fa....hanno fatto fuori almeno 10 motori diesel,di persone che conosco
        apparire è più importante di essere....

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          in Italia si "deve " seguire la moda a costo di rimanere a piedi con certi bidoni e di fare 1800 rate .........
          purtroppo.
          Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
          come per sti cacchio de iphone, ipad e tutte le corna che se ritrovano,
          me sembrano nà marea de scemi appresso a stè fregnacce, che poi alla fine non c'hanno manco i soldi per mandà 1 sms, però il telefono fico da 800 euro guai a non averlo....povera italia
          bo sarà! io ho mac iphone ipad ipod e via discorrendo e ho pagato tutto sull'unghia

cmq ripeto a me della moda del tmax poco mi importa , anche perchè da me non c'è questa mania del tmax ce ne saranno 5 o 6 se va bene!
          lo prendo perchè mi piace .

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Mentina, vai a vederne altri prima di tirare fuori più di 10mila euro per quello. ci sono scooter belli, accessoriati e con motori ottimi a cifre ben più basse

Ricky, ero solo di passaggio, tornavo da Gualdo (e poi sono col capo). Eri vicino alle 4torri?
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

si a 100 metri dal brico

Commenta

si a 100 metri dal brico

Commenta

Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
                  Grazie ragazzi...
                  quando ho riverniciato i cerchi(colore originale) ho fatto spruzzare anche i specchi,ma ad essere sincero non mi piacciono
                  Qui si vedono meIO
                  [qimg]http://i43.tinypic.com/4gn1c5.jpg[/qimg]
                  Secondo me non stanno male.

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                  naaaaaaaaaa, una delle prime cose che controllano sono cerchi e gomme se sono esattamenti riportati a libretto e forse ti faranno aprire il cofano, ma le frecce laterali nere non credo, ce l'ho su da 3 anni e 0 problemi
                  Anche secondo me è quasi impossibile che te le contestino...
                  ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

sera a tutti !!!!!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sierra gente...domani si scende a Milano...

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso"

Commenta

Sto operando...
                      X