annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    chissà perché le auto dei carrozzieri mi mettono sempre tanti dubbi
    Scritto con un dispositivo mobile
    Pensi a una incidentata e rimessa a posto alla bene e meglio?
    -

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

il rischio c'è, oltretutto la quotazione mi pare bassa

Ultima modifica di Bastinchio; 25-05-2012, 16:59.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Ma e' un mio socio dalle elementari in piu mi da 1 anno di garanzia!e comunque la faccio ispezionare al meccanico! Ha rotto solo il para anteriore ed e' scoppiato solo l airbag del volante!

Commenta

• Sera!qualcuno mi sa dire se sulla tjet ce il limitatore per non andare fuori giri in accelerazione?non in scalata..

Commenta

In accellerazione cè sicuro ....
            Scusa non lo hai mai preso?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              Sera!qualcuno mi sa dire se sulla tjet ce il limitatore per non andare fuori giri in accelerazione?non in scalata..
              si,mi pare a 6500(6700 di strumento)ma con il 120 dopo la II diventa duro arrivarci e con la 155 credo dopo la III non ci arriva più!
              apparire è più importante di essere....

Commenta

6500 così in alto?
                Alla gpa non ricordo di preciso , ma una cosa del genere 6200/6500 a strumento, e lo si prendeva sia di 4 sui 180 che di 5 sui 210, tutto di tachimetro parlo, ma non ricordo se anche da stock...bò, ma penso de sì
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

• Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  6500 così in alto?
                  Alla gpa non ricordo di preciso , ma una cosa del genere 6200/6500 a strumento, e lo si prendeva sia di 4 sui 180 che di 5 sui 210, tutto di tachimetro parlo, ma non ricordo se anche da stock...bò, ma penso de sì
                  forse si 6200--->6500 di strumento.
                  Vorrei vedere una gpa stock prendere il limitatore di V
                  apparire è più importante di essere....

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti aggiornamenti: ho trovato un multiair t-jet fine 2010 con 12 mila km a 10000 in piu mi ritira la mia (e' carrozziere) e col passaggio arrivo a 9, e' cmq la versione sport colore tipo nero marrone metallizzato luminescente non si capisce bene ma e' praticamente nuova! Ha la stessa coppia dell'abarth e pare vada molto bene! Che ne dite?qualcuno di voi ha il multiair o conosce qualcuno che ce l ha?
                    Io sinceramente prenderei più il Tjet che il multiar,sopratutto se in futuro vuoi montare l'impianto a gas..

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    Ma e' un mio socio dalle elementari in piu mi da 1 anno di garanzia!e comunque la faccio ispezionare al meccanico! Ha rotto solo il para anteriore ed e' scoppiato solo l airbag del volante!
                    Sicuro che l'airbag non sia scoppiato a causa di qualche incidente?

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    6500 così in alto?
                    La mia non ha mai visto il limitatore nè da stock e nè da essesse,quindi non saprei..
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
                      forse si 6200--->6500 di strumento.
                      Vorrei vedere una gpa stock prendere il limitatore di V
                      secondo me li prende pure stock

Commenta

Sto operando...
                      X