annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    E no 2009 e' troppo nuova ho un budget piu' limitato, ma ha difetti elettrici congeniti?
    Scritto con un dispositivo mobile
    no,solo che l'impianto passa tra i radiatori e motore e a volte all'altezza della turba si bruciavano,poi hanno le frizioni fragili,mentre la seconda l'impianto elettrico passa tra il motore e l'abitacolo e la frizione é la stessa da 120 al 180cv....
    apparire è più importante di essere....

Commenta

• Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
      ricky ma si è sempre deriso la duomi che si attacca ai fanali...

quella a "3" punti che si attacca al telaio e sopra dove c'è l'ecu probabilmente qualcosina farà..
      il punto è che tutto fa contorno, sarebbe bello mettere le varie croci etc anche sotto e dietro...
      ma spendere 1000€ per un set completo non ha senso...

Ad esempio, immagino avrai già messo da tempo l'antirollio dell'abarth o gp 1.9... che quella del tjet è più piccola..

e, sapete se ci sono gli anti-lift per gp? anche se ancora non mi è ben chiaro come lavorano
      so che più o meno dovrebbero fare come l'antirollio ossia limitare in estensione il gruppo ruota/ammortizzatore. giusto?
      no,la barra da 21mm non l'ho montata,perché passare da 20 a 21 costa 150€ e non mi sembrava una buona spesa.
      Attualmente,oltre a molle e ammortizzatori,monto le 2 barre inferiori davanti e la barra posteriore superiore.
      Poi ho i tiranti della barra stabilizzatrice rinforzati,i bulloni eccentrici davanti e le piastre sui mozzi dietro per ”scampanare”.
      Con l'aggiunta dei powerflex e la barra che ho trovato(passa tra i compassi dei tergicristalli) spero di migliorare il rollio....
      Difetto che afflige la mia gp.
      In pista mi da l'impressione che il posteriore si siede(colpa del ponte?) e l'auto non percorre la curva come vorrei io.
      Ultima modifica di ri_cky_g; 18-05-2012, 18:48.

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

ma i cavi dell'impianto elettrico sono quei tubicini che passano davanti al filtro dell'olio?
        mi stavo chiedendo cosa fossero!
        comunque la mia come frizione sembra nuova (70000km) e per l'ora l'impianto elettrico è ok..

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

20? il tjet non ce l'ha da 19?

perché sento gli ammo anteriori un po' scarichi e se tra qualche mese faccio finalmente un assetto decente (spero) pensavo anche di cambiare l'antirollio...

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
            ma i cavi dell'impianto elettrico sono quei tubicini che passano davanti al filtro dell'olio?
            mi stavo chiedendo cosa fossero!
            comunque la mia come frizione sembra nuova (70000km) e per l'ora l'impianto elettrico è ok..
            come detto qualche messaggio fa,il t-jet non ha grosse pecche.....
            Non é che lo fanno tutte,però poteva capitare!

Commenta

• Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
              20? il tjet non ce l'ha da 19?

perché sento gli ammo anteriori un po' scarichi e se tra qualche mese faccio finalmente un assetto decente (spero) pensavo anche di cambiare l'antirollio...
              appena riapro exxr controllo,ma sono quasi sicuro...la 19 la montano gli aspirati e forse anche il 1.3mj

Commenta

Sera gente
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
                  come detto qualche messaggio fa,il t-jet non ha grosse pecche.....
                  Non é che lo fanno tutte,però poteva capitare!
                  si si chiaro..

comunque dopo il cambio olio..per i primi 50km sono riuscito a tenere una media dei 18km/l
                  ora dopo 100km sono sui 16...sembrava troppo bello per essere vero
                  Ultima modifica di Stefano87; 18-05-2012, 19:05.

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti! Siccome sto per cambiare la mia y sto valutando una gp t-jet, ne ho trovata una con 30k km a 6000 euri del 7/07 cosa dovrei guardare? Visto che voi siete esperti, che difetti ha? Come annata puo' andare? Grazie anticipati!
                    Vendi la Y?

Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
                    be,uno gira alto,l'altro (da stock) gira molto basso....
                    Molta più coppia ma poco allungo.
                    Se prendi un modello esseesse con 180cv(che momta la garret al posto della ihi)é molto migliore come erogazione!
                    E i consumi sono poco più alti
                    Per i consumi della Essesse confermo che ad andatura normale sono praticamente gli stessi della stock

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    che strade fai? Io facendo molta attenzione col piede e facendo sempre strade abbastanza pianeggianti (ma mai statali o altro tipo 90 orari dissi io sesta per 60 km) sono riuscito anche a fare 16 con un litro con un pieno (calcolato da me, il computer diceva 16,3)

mediamente, senza fare molta attenzione, faccio sui 14

dipende tanto dalla strada che fai
                    Quoto e aggiungo che dipende molto anche dallo stile di guida.
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                      Sì principalmente faccio statale, diciamo per l'80% totale... Lo scambio come sarebbe secondo voi?? Pensavo anche alla Panda 100 HP in un primo momento ma in quel caso il passaggio sarebbe troppo doloroso! Da Civic a GPA credo ci possa stare, no?
                      personalmente il passaggio non ce lo vedo per niente, troooopo diversi i motori, troppo diversa l'erogazione e il tipo di guida...non sto dicendo quale sia meglio ma tra le due c'è un abisso!
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X