annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Al lavoro...che afa quá
    Scritto con un dispositivo mobile
    immagino!! io rientro domattina!! venerdì ho avuto di nuovo la conferma che, si, lavoriamo... ma siamo davvero appesia un filo....!! alle 16 circa hanno chiuso la fornitura di metano all'azienda...!! 2 ore senza metano, e forni di alluminio fuso che stavano raffreddandosi!! se si solidificava dentro, addio ai suonatori!! tutti a casa!! motivo: non si sa da quanto tempo non pagavano la fornitura!! per fortuna dopo 2 ore hanno rimesso tutto a posto!! che abbiano pagato?? boh... forse una piccola parte, ma non ne sono sicuro...!! bah... come si fa a lavorare così...!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

in bocca al lupo!

domandone sul clima...
      già l'anno scorso notavo una certa rumorosità quando accendo il clima, però l'aria fredda esce comunque..secondo voi ha bisogno di manutenzione, perchè magari si sta scaricando? non so generalmente quanto dovrebbe durare il gas, non avendolo mai fatto su nessuna auto che ho avuto
      a voi fa un rumore abbastanza accentuato o no?io quando sono fermo al semaforo lo sento abbastanza..
      spero non sia qualcos'altro visto che ho un ghiro a casa che potrebbe aver fatto un giro nella mia punto
      Ultima modifica di Stefano87; 03-06-2012, 13:35.

Commenta

• Ho preso il multiair! Domani dovrei gia' essere in giro spero di non pentirmene! Buona domenica afosa a tutti!

Commenta

Buon afa a tutti allora
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
            in bocca al lupo!

domandone sul clima...
            già l'anno scorso notavo una certa rumorosità quando accendo il clima, però l'aria fredda esce comunque..secondo voi ha bisogno di manutenzione, perchè magari si sta scaricando? non so generalmente quanto dovrebbe durare il gas, non avendolo mai fatto su nessuna auto che ho avuto
            a voi fa un rumore abbastanza accentuato o no?io quando sono fermo al semaforo lo sento abbastanza..
            spero non sia qualcos'altro visto che ho un ghiro a casa che potrebbe aver fatto un giro nella mia punto
            http://www.sintoflon.com/prodotti/au...otector-klima/
            ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

Commenta

super afa anche da me.. anche se l'aria rimane "fresca"....

dopo si va a correre ad adria... spero!!

Commenta

Buon divertimento
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

grazie mai sentito...proverò..
                  ora ho appena letto chi consiglia di fare la ricarica ogni anno..
                  forse ogni anno è esagerato però, contando che la mia ne ha 4, povrei farlo
                  qualcuno lo ha fatto?
                  più che altro la ricarica in genere viene fatta se non raffredda, mentre io non ho problemi in questo senso.. vedrò..
                  Ultima modifica di Stefano87; 03-06-2012, 18:26.

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    Ho preso il multiair! Domani dovrei gia' essere in giro spero di non pentirmene! Buona domenica afosa a tutti!
                    Se hai preso il multiair 135 Cv è probabile che ti consumi praticamente come la Y
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      grazie mai sentito...proverò..
                      ora ho appena letto chi consiglia di fare la ricarica ogni anno..
                      forse ogni anno è esagerato però, contando che la mia ne ha 4, povrei farlo
                      qualcuno lo ha fatto?
                      più che altro la ricarica in genere viene fatta se non raffredda, mentre io non ho problemi in questo senso.. vedrò..
                      Prego

quoto, un anno credo sia troppo breve come intervallo.
                      Per il prodotto che ti ho linkato prima prova a chiedere a Nicola che è "L'uomo Sintoflon" qui:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=43801
                      ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

Commenta

Sto operando...
                      X