annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ciao Ragno, tutto bene ?
    si,tutto ok peppino!! grazie!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

sera a tutti
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

problema risolto, le gomme da quando le ho montate assieme ai cerchi me le ha gonfiate con l'azoto, e mi stà pure bene, ma stavano le anteriori a 3,1 e le post. a 3 e io stronzo che non le ho controllate appena uscito dal gommista....sgonfiate totalmente e rigonfiate ad aria a pressioni da manuale, prove passate alla grande, ok abs, ok frenate 100-0, ok frenate 150-0, 0 vibrazioni, volante composto e preciso, forse 1 pò più rigido rispetto a prima anche con il city, ma sbatte ora non vibra più nulla.

ps: il gonfiaggio spropositato può incidere sui consumi??
        eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

si, molto probabilmente li ha ridotti un pò
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
            problema risolto, le gomme da quando le ho montate assieme ai cerchi me le ha gonfiate con l'azoto, e mi stà pure bene, ma stavano le anteriori a 3,1 e le post. a 3 e io stronzo che non le ho controllate appena uscito dal gommista....sgonfiate totalmente e rigonfiate ad aria a pressioni da manuale, prove passate alla grande, ok abs, ok frenate 100-0, ok frenate 150-0, 0 vibrazioni, volante composto e preciso, forse 1 pò più rigido rispetto a prima anche con il city, ma sbatte ora non vibra più nulla.

ps: il gonfiaggio spropositato può incidere sui consumi??
            cavolo a me sembrava già abbastanza 2,5, 3 è esagerato!!
            comunque io con le invernali 16" i 15km/l li facevo tranquillamente, ora con le estive da 17" sono sui 14...
            ma tu hai il 1.4 90cv?

ps: oggi, dopo 47 giorni, mi hanno chiamato da Milano per la buca che ho preso!hanno aperto la pratica!!
            ma mi hanno detto che stanno facendo ancora quelle del 2011
            spero non passino secoli!
            Ultima modifica di Stefano87; 05-06-2012, 20:22.

Commenta

si beh influiscono ma nn credo noterai peggioramenti se le hai lasciate a 2,4/2,3 canonici, cmq un bel genio a non controllarle anche il gommaio, la pressione va SEMPRE ricontrollata con un manometro preciso, quelli sugli smontagomme o quelli "volanti" che si usano da attaccare al momento dell'azoto magari fanno qualche volo di troppo e poi la precisione va a peripatetiche...
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Tutto si è risolto per il meglio
                Scritto con un dispositivo mobile
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                  si beh influiscono ma nn credo noterai peggioramenti se le hai lasciate a 2,4/2,3 canonici, cmq un bel genio a non controllarle anche il gommaio, la pressione va SEMPRE ricontrollata con un manometro preciso, quelli sugli smontagomme o quelli "volanti" che si usano da attaccare al momento dell'azoto magari fanno qualche volo di troppo e poi la precisione va a peripatetiche...
                  Teo il colloquio?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

giorno a tutti

Commenta

Buondì!
                      Capo Branco del Club Punto 75
                      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Sto operando...
                      X