annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Mentina, caxxo, vai a provarne altri! Lo vedi che te lo dice pure il destino che non devi tirare via soldi?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

eh sti cazzi dici che mi stan mettendo i bastoni fra le ruote?!

io penso che le cose più sudate quando le raggiungi son quelle che ti danno più soddisfazioni

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

eh si, è proprio una faticaccia andare in uno dei mille conce Yamaha e sganciare 11000€

cmq fides, prova anche altro, i 220kg del Tmax non a tutti vanno giù (non sto scherzando stavolta)
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

220kg per 40cv ....... una cariola piena di letame !!!!!!
          menglio 120kg e 20 cv su un 200-250cc ....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da Leo_Lancia.Y Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti! Sono Leonardo e scrivo da Manduria Prov Taranto, lavoro al 118 nella postazione d Grottaglie e ovviamente ho una Grande Punto... diesel

La mia "scelta" è stata dettata dal dover dare un "contorno" al motore che mi serviva per via dei miei 2000 e passa km al mese, il Multijet, essendo litigato coi vari gas metano e Gpl, e la sagoma più carina e completa ed audace che è uscita nella mia mene malata è stata la Grande Punto, alchè 1.3 Multijet 75 cv 5 porte Blu magnetico, in allestimento Dynamic del 2007... Vi leggo da un po' e c'è un bel clima, qui su questo topic, e ora che ho trovato il tempo di modificare i miei dati dopo il cambio auto, vi vengo a rompere le balle qua...

Avevo pensato anche di re-iscrivermi per via del nick che ora come ora non c entra un pazzo, ma dal momento che ho in programma di replicare il mio primo amore lo lascio così... Spero non vi annoi la mia presenza naftosa,

A presto!!!

Leonardo
              benvenuto ragazzo!!!

sera a tutti fratelli!!!

ric, com'è andata la trasferta pesarese?!???
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

una cosa su cui accetto ben volentieri un consiglio è su una giacca da moto! con protezioni , impermeabile e magari sfoderabile in modo da poter fare "inverno" ed estate

ovviamente cifre non esagerate!!

Commenta

• Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  benvenuto ragazzo!!!

sera a tutti fratelli!!!

ric, com'è andata la trasferta pesarese?!???
                  ti racconterò domenica...
                  apparire è più importante di essere....

Commenta

• Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                    una cosa su cui accetto ben volentieri un consiglio è su una giacca da moto! con protezioni , impermeabile e magari sfoderabile in modo da poter fare "inverno" ed estate

i giacchetti da moto con protezioni sono quasi tutti sfoderabili e con le protezioni rimuovibili.
                    Quelli un po più lunghi sono definiti da enduro e costano di più i ”classici” li prendi con un paio di 100 €.
                    Io ho preso un dainese e alla signora uno spike
                    apparire è più importante di essere....

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio

io avevo una berik!! bella e non troppo costosa!! buone protezione!! per la schiena ci vuole il paraschiena a parte però...!! io comunque sulla CBR non l'avevo...!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X