Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,
Allora vai e provati tutto Scritto con un dispositivo mobile
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
E senza neanche averne provati altri, proprio una scelta intelligente
visto che scelta intelligente?
cazz vado a spender soldi ad andare in giro e a perder tempo che tanto mi piace quello !!ormai son partito per la tangente io son cosi quando mi piace una cosa voglio quella
cazz vado a spender soldi ad andare in giro e a perder tempo che tanto mi piace quello !!ormai son partito per la tangente io son cosi quando mi piace una cosa voglio quella
si ma non sei un bimbo di 12 anni dai imho è una cazzata a priori il Tmax ma ormai lo sai, prenderlo senza aver provato altro (come fanno tutti) lo è ancora di più, non ci credo che non c'è NULLA che non ti piace un minimo e che ti permette di risparmiare fior di soldi (sopratutto nella manutenzione Ferrari-style)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
eh lo so che è dove costa di più... adesso mi attivo per cercare qualcosa in zona che vendano solo roba da moto
Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,
Schuberth J1 e passa la paura
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
sabato e domenica ci sono le gare in salita a spoleto....direi che dopo l'inagurazione a PonteSanGiovanni ci possiamo andare Scritto con un dispositivo mobile
si, lo so!! a che ora andiamo a PSG?? che dici?? andiamo dalla mattina???
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
Commenta