Ciao ragazzi,
un brutto incidente ha fatto finire la mia vecchia saxo vts allo sfascio. Ho quindi deciso per un auto più tranquilla, più comoda e più sicura. La punto mi è sempre piaciuta in particolare la GT gialla. tuttavia causa cavalleria e consumi elevati e inaffidabilità ho optato per una punto sporting 1.4 16v 95cv €4.
L'auto la andrò a ritirare sabato al concessionario che me la rimetterà a nuovo per tale data. tuttavia voglio già iniziare a conoscere il modello in questione.
Iniziamo con due domande che mi solleticano da sabato sera. Qualcuno di voi sa da cosa è composto lo scarico della sporting €4? Kat sui colli e silenziatore solo finale o di mezzo ci sta un secondo kat e silenziatore?
Altra cosa. la calandra anteriore sulla mascherina è aperta? e l'airbox comè composto? Ho già visto un paio di cose che si potrebbero ottimizzare!
PS: Un ultima cosa. Quali distanziali vanno per la mia? 4x100? o 4x98?
un brutto incidente ha fatto finire la mia vecchia saxo vts allo sfascio. Ho quindi deciso per un auto più tranquilla, più comoda e più sicura. La punto mi è sempre piaciuta in particolare la GT gialla. tuttavia causa cavalleria e consumi elevati e inaffidabilità ho optato per una punto sporting 1.4 16v 95cv €4.
L'auto la andrò a ritirare sabato al concessionario che me la rimetterà a nuovo per tale data. tuttavia voglio già iniziare a conoscere il modello in questione.
Iniziamo con due domande che mi solleticano da sabato sera. Qualcuno di voi sa da cosa è composto lo scarico della sporting €4? Kat sui colli e silenziatore solo finale o di mezzo ci sta un secondo kat e silenziatore?
Altra cosa. la calandra anteriore sulla mascherina è aperta? e l'airbox comè composto? Ho già visto un paio di cose che si potrebbero ottimizzare!
PS: Un ultima cosa. Quali distanziali vanno per la mia? 4x100? o 4x98?
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