annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Punto mk2b sporting 1.4 16v 95cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info su Punto mk2b sporting 1.4 16v 95cv

Mezzo interessante, una delle mie preferite..un mio amico ne ha una nera anche quella full-optional e ogni tanto la guido. Rispetto a quello che hai detto, invece il 1.4 così com'è senza toccare niente ha molta coppia in basso e ai medi regimi, un pelo sonnacchioso agli alti rispetto al 1.2 86cv che in erogazione è più aggressivo come motore.

Per il resto è un'auto cittadina ma allo stesso tempo sportiveggiante e godibile, ottimo lo sterzo, il cambio a 6 marce (veloce e preciso negli innesti), i freni (anche se il pedale come è stato detto è poco modulabile, basta solo pensare di frenare e già inchioda!) e l'equipaggiamento interno...questo immagino perchè costava bei soldini all'epoca.
    Ultima modifica di PapisKnight87; 11-02-2012, 22:50.

Commenta

Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
      io sostituirei prima possibile gli ammo con qualcosa di più serio...
      rinforzato per sopportare quelle molle.

comunque è una bella macchinetta, e bel colore
      Grazie! Per gli ammo ho già deciso! Devo solo trovarmi una settimana libera per farle montare!

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Dalla foto pare nuova nuova

Quanto l'hai pagata se non è un segreto? Non è per criticare "l'affare" o meno, solo per sapere quanto sono arrivate a costare... Un mio amico prese la Punto come quella, HGT ma diesel, mi pare 1.9 100cv, nuova, 18 mila euro, era uscita da poco, molto bellina ma che prezzo
      Allora.. io l'ho pagata 3500€ con passaggio... 3000€ la macchina in se. non è ne poco e neanche tanto..

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      bella bella nel colore puffo
      km??

che ammo metti??
      Km ora 113.000
      Per gli ammo artiginali da Cappelli di Milano

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Mezzo interessante, una delle mie preferite..un mio amico ne ha una nera anche quella full-optional e ogni tanto la guido. Rispetto a quello che hai detto, invece il 1.4 così com'è senza toccare niente ha molta coppia in basso e ai medi regimi, un pelo sonnacchioso agli alti rispetto al 1.2 86cv che in erogazione è più aggressivo come motore.

Per il resto è un'auto cittadina ma allo stesso tempo sportiveggiante e godibile, ottimo lo sterzo, il cambio a 6 marce (veloce e preciso negli innesti), i freni (anche se il pedale come è stato detto è poco modulabile, basta solo pensare di frenare e già inchioda!) e l'equipaggiamento interno...questo immagino perchè costava bei soldini all'epoca.
      Grazie

Intanto ho fatto parecchie ma piccole modifiche in questi 2 mesi!

Magari prima o poi aprirò un wip ma per le modifiche che ho in mente io è forse un tantino esagerato!

Eccola comè ora:

Ora ha su 4 distanziali da 16mm, airbox lavorato con filtro a pannello, pinze tinte di rosso (anche il gancio traino in attesa dello strap), autoradio sony xplode, e in arrivo collettori supersprint 4-2-1 :P
      Ultima modifica di melanzane; 10-04-2012, 17:27.

Commenta

Intanto montato nuovo assetto, collettori 4-2-1 con skat e manutenzione ordinaria!
        Ora sono in cerca di un bel terminale a cannaforata stile grN

Commenta

Sto operando...
        X