annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 100 HP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Panda 100 HP

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    io ne sono felice possessore è posso confermare che non presenta consumi anomali di olio inoltre su percorso autostradale a velocità di 130km/h consuma circa 17km/l
    addirittura
    ricordo che ha una sesta cortissima quando l'ho provata e a 130 era bella alta di giri ....
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

anzi .....rivedendo i rilevati, dico che è impossibile quel consumo ...
      http://www.auto.it/prove/fiat/panda/...nda+1.4+100+HP
      quà dice 11,0 km litro a 130 km orari .......a 17 al litro è oltre il 50% in più ....non poco lo scarto
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Io ho fatto il secondo tagliando meno di due settimane fa: olio del cambio controllato e livello a posto. Devo confessare che di tre fiat che ho avuto è decisamente quella meglio assemblata...

[QUOTE=50special;16407342]
        Originariamente inviato da cosimos Visualizza il messaggio
        La prova è semplice, senza sport inserito tirala su in seconda a circa 6000 rpm, poi cambia veloce. Il sincro non gli sta dietro. Altrimenti, sei uno di quelli fortunati col sincro buono. Ma, ripeto, si tratta di peccato veniale, basta dare pochi decimi di secondo di tempo al sincro e non gratta. Certo i giri scendono un bel po' e su un'auto allegra non è il massimo. Ma è veramente l'unico difetto che le trovo.

va bene appena la riprendo allora ci provo...ma per ora non lo ha mai fatto...ho anche cambio l'olio del cambio da poco

Commenta

[QUOTE=cosimos;16407408]Io ho fatto il secondo tagliando meno di due settimane fa: olio del cambio controllato e livello a posto. Devo confessare che di tre fiat che ho avuto è decisamente quella meglio assemblata...

io è la prima fiat che ho... il difetto grande che ha sono gli interni che non sono molto di qualità, le plastiche non danno l'idea di robustezza: però almeno non fanno rumore strani.

Commenta

oh ragazzi faccio una bella foto se non mi credete, cioè non è che la difendo xchè c'è l'ho xchè fà i 3 al litro quando sono a fondo scala, non mi interessa dire che consuma poco o tanto, quello ho visto
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

ma anche io, se in autostrada a 130 orari lascio il pedale del gas, vedo che il consumo istantaneo è 50 km/ ma non vuol dire che li faccia di media

ripeto, a quanti giri sei a 130 orari?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Ma tu vedi il cdb?

Commenta

Si ma Wol il cdb sara' sballatissimo, il mio dopo la mappa sgarra anche di 2 km/l e guardarlo a gas fisso ha poco senso, te nn senti i falsi piani ecc ecc...
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

Commenta

..io credo che x viaggiare sui 17 km/l bisogna essere sotto i 2000 giri, o quanto meno prossimi ai 2000...
                    Fossa dei leoni
                    Brigate RossoNere
                    Warriors
                    Curva Sud Milano

Commenta

A 130 a che regime si viaggia?

Commenta

Sto operando...
                      X